IL PROGRAMMA MIAMI SPICE RESTAURANT CELEBRA 17 ANNI DI PROMOZIONE DELLA SORPRENDENTE SCENA CULINARIA DI MIAMI

Greater Miami CVB invita gli amanti della buona tavola a gustare deliziose proposte gastronomiche a prezzi promozionali in oltre 200 ristoranti della città

Milano, 23 luglio 2018 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) darà il via alla 17esima edizione del sempre molto atteso programma annuale Miami Spice Restaurant, che offre sconti esclusivi nei ristoranti della città. Dal 1 agosto al 30 settembre 2018, il programma introdurrà la ricca scena culinaria di Greater Miami and The beaches, sempre varia e in continua evoluzione. Si stima che il programma Miami Spice Restaurant abbia stimolato la prenotazione di un milione tra pranzi e cene dal 2001, anno di lancio dell’iniziativa, ad oggi. Il programma Miami Spice Restaurant è sponsorizzato, tra gli altri, da Chandon California, Acqua Fiji, Terrazas de los Andes e Stella Artois.

Nei mesi di agosto e settembre, raffinati ristoranti proporranno menù Miami Spice a tre portate a prezzo ridotto ($ 23 a persona per pranzo / $ 39 a persona per cena) in alcuni dei quartieri più famosi e vivaci della destinazione: Miami Beach, Bal Harbour, Brickell, Coconut Grove, Coral Gables, Doral, Downtown Miami, South Miami, Sunny Isles e Wynwood. I prezzi includono antipasto, portata principale e dessert; tasse, mance e costi di servizio non inclusi. Dallo scorso anno sono stati introdotti anche i brunch in selezionati ristoranti che offrono menù irresistibili a $ 23 a persona.

“Siamo entusiasti di celebrare il 17esimo anniversario del Miami Spice Restaurant, un’iniziativa che offre l’opportunità di divertirsi con piatti gustosi e originali creati da chef di fama mondiale”, ha dichiarato William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. “Il programma di quest’anno è più solido che mai e offre a residenti e visitatori esclusivi sconti nei ristoranti di Greater Miami and the Beaches”.

Quest’anno, il programma Miami Spice Restaurant collabora con Slow Food Miami, un’organizzazione locale senza scopo di lucro che certifica le imprese locali che mantengono alti standard di qualità, pulizia e correttezza, assegnando la “Snail of Approval” a produttori, co-produttori e artigiani, in riconoscimento del loro contributo all’autenticità e alla sostenibilità del cibo e delle bevande. Sul sito web del programma Miami Spice Restaurant sono elencati i partecipanti all’edizione 2018 a cui è stata riconosciuto questo attestato.

Tra gli entusiasmanti nuovi ristoranti che partecipano all’edizione 2018 troviamo Add! Kt al W Miami, Azabu Miami Beach, Babylon Mediterranean Kitchen & Bar, Biella Ristorante, Caña, Chotto Matte, Coco Bambu, Crudos Fusion Art, Diez y Seis, Earls Kitchen + Bar, Habitat Miami Beach, Katsuya Brickell, La Rue Bistronomie, Malibu Farm Miami Beach, M House Miami, MayFair Kitchen, Mira Five Stars, Obra Kitchen Table, Palat, Planta, Pubbelly Sushi, Swine Southern Table & Bar, The Alley, The Grill on the Alley Aventura, The Local House e The Strand Bar & Grill.

Ad oggi hanno aderito 213 ristoranti, tra cui 29 novità assolute.

Per l’elenco completo dei ristoranti, i menu Miami Spice e gli eventi speciali, visitare il sito
www.iLoveMiamiSpice.com.

Miami Spice Restaurant (agosto-settembre) fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, il quale propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Miami shopping Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spice Spa Month (luglio-agosto), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com oppure inviare una mail a temptations@deepsleepstudio.com. 

Facebook: @Visitmiami, Twitter: @MiamiandBeaches, #MiamiSpice, #FoundInMiami

Per ulteriori informazioni su Greater Miami and The Beaches, visitare il sito www.miamiandbeaches.it

Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
#FoundInMiami

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest