7 ADRENALINICHE ESPERIENZE DA PROVARE DURANTE UNA VACANZA IN CROCIERA CON NORWEGIAN CRUISE LINE

20 giugno 2018 – Le attività all’insegna dell’adrenalina come l’arrampicata e il surf fanno per voi? Siete alla ricerca della vostra prossima avventura da brividi? Probabilmente molti pensano che una crociera non rappresenti la tipologia di vacanza più idonea alle esigenze di chi desidera vivere esperienze elettrizzanti e stimolanti, eppure dovrebbe essere inserita al primo posto nella vostra lista dei desideri. Se credete che una crociera offra solo giornate sdraiati a bordo piscina, resterete stupiti da queste attività ed esperienze, originali e fuori dalle convenzioni, da sperimentare durante una vacanza con Norwegian Cruise Line.

1. Camminare sospesi sull’oceano
Vi siete sempre chiesti come ci si sente a camminare su un’asse che sporge sull’oceano, come il celebre Jack Sparrow nel film “Pirati dei Caraibi”? The Plank, la piattaforma sospesa sull’oceano, lunga circa 2,5 metri e mezzo e larga 15 centimetri, elettrizza anche i più avventurosi amanti del brivido. Disponibile sulle navi di classe Breakaway (Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway) e di classe Breakaway Plus (Norwegian Escape), The Plank è l’esperienza imperdibile per chi desidera aggiungere un pizzico di vitalità alla sua crociera o trasformarsi in corsaro moderno.

2. Arrampicarsi… sul mare!
Su alcune navi da crociera della flotta Norwegian potrete testare le vostre abilità di arrampicata scalando una parete alta oltre 6 metri… sul mare! Questa attività sportiva, disponibile gratuitamente, è perfetta sia per i principianti sia per gli esperti di arrampicata.

3. Sfidare i propri limiti nel più grande Percorso Avventura in mare
Sfidate parenti e amici nel più grande parco avventura multilivello mai costruito sul mare. Oltre alla piattaforma sospesa The Plank, potrete cimentarvi in ben 40 elementi con diversi gradi di difficoltà. Ma non dimenticatevi di osservare il panorama: ogni esperienza offerta a bordo è pensata per connettere gli ospiti con i maestosi paesaggi e l’oceano che accompagnano il loro viaggio.

4. Scalare la cima di un vulcano
Prenotando una crociera sul Canale di Panama con scalo in Guatemala, avrete l’opportunità di partecipare all’escursione Pacaya Volcano Hike alla scoperta di uno del più più attivo vulcano del mondo. Una guida locale esperta vi condurrà sulla cima, permettendovi così di osservare da un’altezza di 2500 metri sia l’ambiente naturale circostante, costituito da una foresta umida e rocce vulcaniche, sia gli altri tre vulcani dell’altipiano: Agua, Fuego e Acatenango.

6. Gustare un drink in un Ice Bar in mezzo all’oceano
Viaggiando a bordo della Norwegian Breakaway, potrete sorseggiate un ottimo cocktail newyorkese nel Svedka & Inniskillin Ice Bar, in cui la temperatura raggiunge meno 8 gradi. Per rendere omaggio alla città di New York, suo porto di partenza in passato, sono state realizzate delle sculture di ghiaccio che riproducono la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e il Chrysler Building. Pareti, tavoli, bicchieri e anche il bancone del bar sono interamente fatti di ghiaccio. Non preoccupatevi di come riscaldarvi all’interno del bar: vi verranno forniti cappotto termico e guanti. Il Svedka & Inniskillin Ice Bar è disponibile anche a bordo della Norwegian Epic e della Norwegian Getaway.

7. Assistere allo show più originale e Rock ‘n’ Roll di Broadway
Rock of Ages
è stato un grandissimo successo di Broadway che ha ricevuto cinque nomination ai Tony® Award. Rappresentato in esclusiva sulla Norwegian Breakaway, il musical ripercorre i più grandi successi degli anni ’80 attraverso la storia di un ragazzo e una ragazza, originari di una piccola cittadina americana, che si innamorano e seguono i propri sogni a Los Angeles. Rock of Ages è uno spettacolo fuori dagli schemi, che trasmette pura adrenalina alla platea: la più grande festa di Broadway a cui potrete partecipare senza chiamare un taxi e affrontare il traffico cittadino per raggiungere un teatro.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest