Sogna

Chiunque di noi ha sognato l’AMERICA! Nell’immaginario collettivo si fissano scenari incredibili dove la natura e la fauna selvatica ci attirano in un’avventura di scoperta. Tante le “scenografie” in una nazione così vasta e varia: attraversata da sei fusi orari, affacciata su due oceani – Atlantico e Pacifico – caratterizzata da climi distinti, tanto da offrirci sempre un viaggio con uno scenario diverso. Adatto ad ogni occasione: che sia con la famiglia, in coppia celebrando una storia d’amore, in un gruppo vivace con amici o anche semplicemente in solitaria. Non c’é mai un limite d’età per un viaggio negli Stati Uniti: andiamoci in ogni nostra stagione della vita, poiché l’America ci regala energia ed ispirazione.

Non c’é mai una sola stagione: dalle assolate estati scoppiettanti di festival alla scoperta dei villaggi e delle piccole città, alle meravigliose primavere rutilanti di fiori quando la natura rinasce e si risveglia e gli animali ci omaggiano con la nascita dei propri cuccioli, zig-zagando per strade di campagna. Oppure la stagione autunnale coi suoi colori caldi, il fenomeno del Fall Foliage, le vendemmie nelle zone vinicole e la raccolta dei frutti regionali, le sagre ed i sapori. Che dire poi dell’inverno con la sua rapsodia bianca, le vette ed i sentieri innevati, camini accesi, qualche ritmo metropolitano per le feste e l’ennesima occasione per lo shopping sfrenato…

Non rovinate il vostro sogno di viaggio lanciandovi nella pianificazione fai-da-te: affidatevi a un esperto professionista che saprà darvi i giusti consigli, evitando così un Coast-to-Coast in 10 giorni con la foga di vedere tutto e perdervi invece il Sogno Americano.

Visitate il nostro sito: vi proponiamo una moltitudine di SOGNI negli Stati Uniti d’America. Scegliete quello che fa per voi!