Starwood Hotels & Resorts

Sheraton, Westin, Le Méridien, W Hotels, St. Regis, Luxury Collection, Four Points by Sheraton, Element e Aloft sono i brand che rendono Starwood Hotels & Resorts uno dei gruppi alberghieri leader a livello mondiale. Ciascun brand possiede una personalità unica e riflette una filosofia di ospitalità inconfondibile e di alto livello.

St. Regis e Luxury Collection sono i marchi che rappresentano l’eccellenza nel soggiorno e l’apice del lusso, dove anche il viaggiatore più sofisticato vedrà soddisfatto ogni suo desiderio grazie al servizio impeccabile in ogni momento.

W Hotels si è imposto come il riferimento per gli ospiti glamour e trendy, che non vogliono rinunciare al massimo del comfort ma amano anche riconoscersi in tutto ciò che fa tendenza ed è all’avanguardia sui tempi nella moda, nell’arte e nel design.

Sheraton è il grande brand internazionale capace di rivolgersi sia a chi viaggia per lavoro sia a chi viaggia per piacere con lo stesso stile caloroso e accogliente, ideale per chi vuole sentirsi a casa anche lontano.

Westin e Le Méridien si rivolgono al viaggiatore esigente, colto ed alla ricerca di benessere e nuove esperienze in ogni viaggio.

Four Points by Sheraton, Aloft (vedi foto) ed Element sono invece brand che coniugano l’elevata qualità nel soggiorno con un prezzo accattivante ed uno stile informale.

Con oltre 480 hotel negli Stati Uniti d’America, la presenza di Starwood nella nazione è estesa e capillare, oltre che in continua crescita e rinnovamento: negli ultimi mesi, tra gli altri, si sono aggiunti al portafoglio della catena alberghi quali The Liberty a Boston, a Luxury Collection Hotel, elegante albergo nel quartiere storico di Beacon Hill ricavato dalle antiche e storiche prigioni, e The New York Helmsley, uno dei più celebri hotel di Manhattan.

http://www.starwoodhotels.com