Marriott Hotels & Resorts

Marriott International, Inc. è una tra le Società leader nel settore alberghiero a livello mondiale. Nata a Washington DC nel 1927, Marriott International rappresenta oggi più di 3400 strutture, oltre 600.000 camere, negli Stati Uniti e in altri 70 paesi. Secondo Newsweek, Marriott è una delle compagnie in America maggiormente impegnate nella salvaguardia dell’ambiente.

Con i suoi molteplici marchi, Marriott offre un prodotto adatto ad ogni budget e ad ogni bisogno del viaggiatore:

Bulgari Hotels & Resorts, The Ritz-Carlton, JW Marriott Hotels & Resorts, promettono ai viaggiatori d’affari e di vacanza un livello assolutamente elevato di comfort ed un servizio personalizzato.

Marriott Hotels & Resorts: il fiore all’occhiello nella categoria qualità, hotel full-service & resort. con servizio costante e affidabile, curando in modo personalizzato le esigenze degli ospiti.

Renaissance Hotels & Resorts: è il marchio full-service nella categoria Qualità che fornisce ai propri ospiti un ambiente esclusivo. La peculiarità: arredi di design esclusivo, ristoranti con cucina contemporanea, servizio personalizzato.

Courtyard by Marriott: moderato nei prezzi. “Studiato dai viaggiatori d’affari per i viaggiatori d’affari."

Ed altri ancora, tra i quali: SpringHill Suites by Marriott, Fairfield Inn & Suites by Marriott , Residence Inn by Marriott, TownePlace Suites by Marriott, Marriott Executive Apartments.

Tra le novità 2011 riguardanti l’espansione globale del suo portfolio, Marriott introduce i nuovi marchi:

Autograph Collection è l’unico gruppo di alberghi di lusso indipendenti che propone soluzioni di grande personalità, alta qualità ed efficienza.

Adatto per i viaggiatori d’affari e di piacere che visitano le più importanti città e destinazioni nel mondo e che ricercano quanto di più innovativo e originale o semplicemente unico, così che ogni viaggio possa aggiungere un nuovo capitolo alla storia personale di ognuno di loro.

EDITION Hotels Tutti gli Hotel enfatizzano design, qualità, originalità, autenticità e carattere, oltre a presentare un impeccabile servizio personalizzato e moderno. Hotel esteticamente piacevoli e rispettosi dell’ambiente, previsti nelle città di Parigi, Madrid, Costa Rica, Miami, Washington, Chicago, Scottsdale, (AZ) e due Hotel a Los Angeles. Un totale di 100 Hotel saranno posizionati in tutto il mondo. Schrager è l’ideatore del concetto, del design, del marketing, del branding e della ristorazione.

AC Hotels by Marriott per i viaggiatori giovani, sensibili all’architettura e alla ricerca di un soggiorno in un hotel cosmopolita situato in grandi città. Grazie all’eleganza delle sue strutture, questo marchio è adatto sia ai viaggiatori d’affari che a quelli di piacere che amano scoprire la cultura della città.

Altre importanti novità da segnalare all’interno degli Hotel Marriott:

·         100% smoke-free environment; in oltre 2,300 hotels negli USA & Canada

·         The Great Room concept; utilizzando gli spazi nelle lobby per attività sociali e d’affari

·         LCD HDTV with plug-in panel; www.plugintomarriott.com

–        collegamento del laptop al monitor per il proprio lavoro, per internet, DVD & video game in alta-definizione

–        dividere lo schermo per guardare la TV e lavorare sul laptop contemporaneamente

–        diffondere nella stanza la musica del proprio iPod/MP3 attraverso altoparlanti da 25-watt

–        visionare video da telecamera e immagini da macchine fotografiche digitali

http://www.marriott.com