Handlery Hotels


Due le strutture alberghiere appartenenti a questo gruppo indipendente: l’Handlery Hotel Union Square a San Francisco e l’ Handlery Hotel and Resort a San Diego. Jon S. Handlery é Presidente degli Handlery Hotels, di proprietà e gestione della sua famiglia. E’ anche responsabile del mantenimento dell’alto livello di personalizzazione dei servizi per i quali il gruppo Handlery è famoso. Jon appartiene alla terza generazione, continuando la tradizione di famiglia nell’eccellenza alberghiera.
L’ Handlery Hotel Union Square – a solo mezzo isolato da Union Square a San Francisco – è stato recentemente oggetto di una ingente opera di rinnovamento, contribuendo a rinfrescare e rinvigorire lo spirito dello charme europeo per il quale l’albergo é diventato famoso. Con camere e spazi comuni nuovamente arredati, é tra i principali alberghi cittadini in una delle zone più richieste di San Francisco. Uno dei vantaggi più esclusivi della struttura é la piscina riscaldata esterna, una delle due sole piscine alberghiere in zona Union Square. L’ hotel dispone di 377 camere con i più moderni comfort. Gli ospiti posso scegliere di pernottare nella Historic Section oppure nella Premier Section. Nei suoi oltre cento anni di storia, l’Handlery Union Square Hotel è stato di proprietà e gestione di sole due famiglie. Nel 1908 aprì come Hotel Stewart, successivamente Harry Handlery l’acquistò nel 1948. Dalla sua costruzione l’Handlery è diventato non solo un’icona di San Francisco, bensì anche uno degli ultimi hotel di queste dimensioni nella regione ad essere di proprietà e gestito da un’unica famiglia.
L’ Handlery Hotel and Resort a San Diego di 217 camere ha recentemente compiuto un’ampia opera di ristrutturazione alle camere, piscina e spazi comuni. Con il suo nuovo look, i servizi e i comfort che mette e disposizione dei propri ospiti, é la scelta ideale per ogni tipologia di soggiorno. Ottimamente posizionato in prossimità di tutto quanto la città di San Diego possa offrire, il resort appartiene ed è stato gestito dalla famiglia Handlery fin da quando venne costruito nel 1956.

www.handlery.com