Caesars Entertainment Las Vegas

In una città unica come Las Vegas, Caesars Entertainment Las Vegas offre infinite possibilità: una scelta di hotel e casinò dal lusso all’economico, ristoranti e spettacoli di fama mondiale, shopping di lusso e, naturalmente, le celebri sale da gioco conosciute in tutto il mondo. Il gruppo comprende le seguenti proprietà alberghiere e casinò:
Caesars Palace,  Nobu, The Cromwell,  Planet Hollywood ,  Paris, Rio, Bally’s, Flamingo,  Harrah’s,  The Linq

Come prenotare – Gli hotel del gruppo Caesars Entertainment a Las Vegas si possono prenotare con le seguenti modalità:

·         da GDS, codice catena HR con commissione del 10% e opzione di prepagamento disponibile
·         dal sito Internet con commissione del 10% dopo essersi registrati come agenti di viaggio (contattaci per ulteriori informazioni)
·         attraverso i tour operator.

Da sapere

·         Tariffe per agenti di viaggio: disponibili nel sito, da $20 a notte
·         Las Vegas Monorail: 3 delle 7 fermate della Monorail sono presso gli hotel del gruppo (Harrah’s/Imperial Palace, Flamingo e Bally’s/Paris)
·         Tutti gli hotel del gruppo, eccetto il Rio, sono situati nel cuore della Strip di Las Vegas. Caesars Entertainment offre una navetta di collegamento gratuita tra il Rio e la Strip.
·         Un unico conto: i clienti potranno addebitare pasti, consumazioni, trattamenti spa ed altri servizi usufruiti negli hotel del gruppo direttamente sul conto dell’hotel in cui soggiornano.
·         Caesars Entertainment è leader a Las Vegas nella tutela dell’ambiente ed ha attuato il Codice Verde in ognuna delle sue proprietà.