Shopping

 

 

 

 

 

MALL of AMERICA: il più grande shopping center degli USA!

Convenientemente ubicato a soli cinque minuti dal Minneapolis St. Paul International Airport, il Mall of America è il più grande centro per lo shopping e l’ intrattenimento di tutti gli Stati Uniti, con ben 520 negozi, 50 ristoranti, il più grande parco a tema d’America indoor e oltre 400 eventi annuali. 

Ogni anni, oltre 40 milioni di viaggiatori visitano il Mall, per concedersi shopping di fama mondiale di abbigliamento, calzature, accessori, gioielli, elettronica ed altro ancora con marchi quali Burberry, Michael Kors, Hugo Boss e Coach a prezzi convenienti – non dimenticate che l’acquisto di abbigliamento e calzature qui è esentasse !  

 

DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTA LA FAMIGLIA!

Il Mall dispone del più grande parco divertimenti indoor d’America – Nickelodeon Universe con 30 attrazioni strepitose www.nickelodeonuniverse.com – mini golf, cinema, il più lungo zip line indoor d’America, simulatori di volo, un acquario da oltre 4.500.000 litri d’acqua con 10.000 creature marine, 50 ristoranti e oltre 400 eventi gratuiti ogni anno.

 

 

 

 

 

LUSSUOSI HOTEL!

I visitatori possono soggiornare all’interno del MOA in due lussuosi hotel, il Radisson Blu Mall of America ed il nuovissimo JW Marriott Minneapolis Mall of America.  Entrambe le strutture offrono ai propri clienti un servizio di package pick-up gratuito. Dopo aver fatto shopping, gli ospiti possono chiamare l’hotel in ogni momento per far ritirare i propri acquisti all’interno del Mall, in modo da poter proseguire in tutta tranquillità la giornata di compere….    

 

 

 

 

 

RAGGIUNGERE IL MOA.

Il Mall of America è convenientemente collegato tramite il servizio di  Light Rail Train al downtown di  Minneapolis e St. Paul che offrono bellissimi laghi e parchi, ottimi ristoranti, musica live, teatri, musei, possibilità di escursioni in canoa e kayak sul Mississippi River e molto altro ancora. MOA sorge nei pressi del Minneapolis/St. Paul International Airport (MSP).  MSP è servito dalle principali compagnie aeree americane ed è hub di Delta Air Lines.

 

 

 

 

Il Mall of America e Minneapolis/St. Paul sono inoltre porta di accesso alla splendida regione delle Montagne Rocciose.

Per maggiori informazioni: www.mallofamerica.com