WORLD TRADE CENTER LAS VEGAS ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON IL WORLD TRADE CENTER TRIESTE

Milano, 15 gennaio 2018 – Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) e Consumer Technology Association (CTA) hanno siglato un memorandum d’intesa tra il World Trade Center Las Vegas ed il World Trade Center Trieste durante l’ultima giornata del CES® 2018, il 12 gennaio.

L’accordo incoraggia Las Vegas e Trieste a collaborare sotto il marchio unico del World Trade Center condividendo le principali informazioni trade e le relative ricerche di mercato, e facilitando le attività trade in tutto il mondo.

La partnership tra WTC Las Vegas e WTC Trieste ha già prodotto alcune opportunità vincenti per entrambe le città, grazie all’organizzazione di una delegazione di oltre 100 italiani che hanno preso parte all’edizione del CES® 2018.

L’intesa raggiunta favorirà ancor più il rafforzamento di Las Vegas come destinazione business globale facendo crescere le visite internazionali nella destinazione, in particolare durante gli eventi espositivi come il CES®.

Il World Trade Center Las Vegas è frutto di una collaborazione tra LVCVA e CTA, proprietario e produttore del CES®, l’evento dedicato alla tecnologia più importante del mondo.

Oltre a promuovere il Sud Nevada come destinazione turistica e business nel mondo, LVCVA gestisce il Las Vegas Convention Center, uno dei più grandi centri congressi negli Stati Uniti.

Insieme,  LVCVA e CTA lavorano per la promozione di Las Vegas rivolgendosi ai viaggiatori business di tutto il mondo, attraverso il marchio unico del World Trade Center.

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com