SOUTH DAKOTA Esperienze di Viaggio 2018

C’é sempre qualcosa da fare e vedere in South Dakota. Che sia uno dei più grandi Powwow nello stato, o ammirare le costellazione al Badlands National Park; il South Dakota ha tanto da offrire nel 2018.

Black Hills Powwow
The Black Hills Powwow, o “He Sapa Wacipi” in lingua indiana Lakota, é un importante evento Nativo americano con tre giorni di danze, suoni di tamburi in cerchio e mostre d’arte. L’anno scorso oltre 1.800 danzatori hanno preso parte a questa celebrazione culturale che onora storia, tradizioni e cultura degli Indiani Nativi. L’evento si svolge nella seconda cittadina per grandezza dello stato Rapid City.

Sights Big and Small in Badlands National Park
Benché appaiano come un desolato e vasto lembo di alture scoscese, le Badlands sono dimora di una varietà di fauna selvatica. Bisonte, big horn sheep, antilocapre, cani della prateria e serpenti a sonagli vivono in quest’ambiente. Non bisogna essere esperti per sentirli o vederli nel parco nazionale. Un buon posto dove iniziare é la Badlands Loop Scenic Byway.
In estate il Badlands National Park offre il Night Sky Program durante i weekend, per chi ama ammirare le stelle grazie all’ Astronomy Festival 6-8, Luglio 2018.

South Dakota’s Rodeo Tradition
Ogni estate si svolgono, rodei in ogni angolo del South Dakota. Cavalli e manzi scalciano polvere nel caldo estivo mentre “wrangler”, “roper” e “racer” competono l’uno contro l’altro. A Belle Fourche, il Black Hills Roundup conclude l’annuale rodeo con i fuochi d’artificio e le celebrazioni del Fourth of July.

Not to Miss in 2018

Il 70° Anniversario di Crazy Horse Memorial
Nel 2018 si festeggia il 70° anniversario della prima esplosione al Crazy Horse Memorial dello scultore Korczak Ziolkowski. Quest’anno la famosa marcia primaverile, la Volksmarch coincide con l’anniversario il 2-3 Giugno 2018.  (Foto su richiesta!).

What’s New In South Dakota

United Airlines Annuncia la Rotta Stagionale da Newark a Rapid City
Con inizio nell’estate 2018, si può volare direttamente da Newark, NJ a Rapid City, SD rendendo l’approccio alle belle Black Hills ancor più facile.

Under Canvas Mount Rushmore
La prima  luxury camping experience del South Dakota combina servizi di lusso con la natura intatta e la vedute del Mount Rushmore National Memorial.

Custer State Park Resorts
Custer State Park Resorts ha completato in maniera estensiva il rinnovo delle proprie proprietà. Sylvan Lake Lodge e lo State Game Lodge hanno nuovi bungalow. Altre novità: ampliamento stanze e nuovo edificio al Legion Lake Lodge.