SCONTO FINO A 200 EURO PER CABINA SULLE CROCIERE PREMIUM ALL INCLUSIVE DI NORWEGIAN CRUISE LINE

La compagnia, tra le finaliste agli Italia Travel Awards 2018 in ben due categorie, lancia una promozione flash sale per le crociere di 5 o più giorni prenotate entro il 1 giugno 2018

29 maggio 2018 – A chi cerca un’offerta per una vacanza last minute o sta già pianificando una crociera da sogno per il prossimo anno, Norwegian Cruise Line offre l’imperdibile occasione di ottenere uno sconto fino a 200 euro per cabina prenotando una crociera di almeno 5 giorni entro il 1 giugno 2018.

Norwegian Cruise Line festeggia lo straordinario risultato ottenuto agli ITA – Italia Travel Awards lanciando una promozione flash sale di inizio estate. La compagnia è risultata finalista agli ITA in ben due categorie: “Compagnia di Crociere Preferita”, votata dai viaggiatori, e “Compagnia Crocieristica Extra-Europea Preferita”, premio assegnato sulla base delle preferenze delle agenzie di viaggio.

La promozione flash sale offre uno sconto fino a 100 euro a persona applicato al primo e al secondo ospite, per un massimo di 200 euro a cabina. L’offerta è valida su tutte le crociere di 5 o più giorni (ad esclusione degli itinerari della Norwegian Joy) prenotate entro il 1 giugno 2018.

In base alla sistemazione prenotata, lo sconto riconosciuto per persona è il seguente:

*sconto applicato solo al 1° e 2° ospite in cabina

Booking window
Prenotazioni entro il 1 giugno 2018*

Durata
5+ giorni

Studio / Cabina interna / Cabina esterna (occupazione doppia)
50 euro a persona*

Cabina con Balcone / Mini Suite / Suite / The Haven® (occupazione doppia)
100 euro a persona*

Non solo Alaska, Hawaii e isole caraibiche da cartolina: le crociere incluse nella promozione comprendono anche itinerari in partenza da porti italiani ed europei. Ecco alcuni esempi di itinerari inclusi nella promozione:

Crociera di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale da Roma (Civitavecchia) a bordo della Norwegian Epic: suggerita a coloro che desiderano visitare alcune delle più emozionanti destinazioni della costa italiana, francese e spagnola, oltre alla spumeggiante Maiorca.

Crociera di 6 giorni Adriatico e Grecia da Venezia a bordo della Norwegian Star: suggerita agli

appassionati di storia antica e di siti Patrimonio Unesco come Kerkira, a Corfù, e le Bocche di Cattaro, in Montenegro.

Crociera 9 giorni Fiordi Norvegesi da Amburgo a bordo della Norwegian Jade: suggerita ai viaggiatori che vogliono vivere in prima persona la magia dell’estate scandinava, quando il sole non tramonta mai.

Crociera 9 giorni Scandinavia, Russia e Baltico da Warnemünde a bordo della Norwegian Breakaway: suggerita a chi non sa resistere al fascino del Baltico e delle straordinarie città che sorgono sulle sue coste, tra le quali San Pietroburgo, Tallinn e Stoccolma.

Prenotando queste e altre crociere in formula Premium All Inclusive entro il 1 giugno, è possibile visitare destinazioni da sogno avendo la libertà di modulare la vacanza seguendo i propri ritmi grazie a un numero incredibile di servizi inclusi in questa tipologia di trattamento, tra cui 60 minuti di wifi gratuito e bevande analcoliche e alcoliche illimitate.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.