Out & About in MIami

IL MIAMI ROMANCE MONTH INIZIA IL 1 FEBBRAIO – Greater Miami Convention and Visitors Bureau (GMCVB) lancia le migliori promozioni per celebrare matrimoni, cenare a lume di candela e soggiornare con il proprio partner nei più lussuosi hotel in occasione dell’8° edizione del programma Miami Romance Month, che si svolgerà durante tutto il mese di febbraio. Il Miami Romance Month fa parte dell’ormai celebre Miami Temptations Program presentato da Citibank, il quale propone promozioni ed eventi speciali che stimolano residenti e visitatori a scoprire e vivere inedite esperienze a Greater Miami and the Beaches. Inoltre, tutte le coppie in procinto di convolare a nozze potranno partecipare al Miami Romance Month Wedding Showcase, che si terrà presso il romantico Hotel Colonnade, a Coral Gables, domenica 25 febbraio 2018.
Quest’anno, oltre 60 tra i migliori hotel, attrazioni, ristoranti ed espererti di matrimoni offrono pacchetti scontati per stimolare al massimo l’amore e il romanticismo durante tutto il mese di febbraio. Un elenco completo di tutte le promozioni in corso questo mese è disponibile sul sito MiamiRomanceMonth.com.

GREATER MIAMI AND THE BEACHES INTRODUCE INCENTIVI PER LA PRODUZIONE DI FILM E PROGRAMMI D’INTRATTENIMENTO A MIAMI – I progetti di produzione cinematografica e di intrattenimento a Greater Miami and The Beaches beneficeranno ora di pacchetti incentive dopo che la Miami-Dade County ha approvato il piano d’incentivazione.
Coprirà un rimborso massimo di $100K per i progetti approvati a fronte di una spesa minima di $1M nella Miami-Dade County. Riconoscendo il valore dell’impatto economico generato dall’industria cinematografica, i comuni come City of Miami Beach e City of North Miami hanno introdotto ulteriori incentivi per incoraggiare le produzioni a filmare nelle loro municipalità. Per saperne di più sulle riprese a Greater Miami e The Beaches, visitare il sito Filming in Miami.

AMERICAN HARVEST SI ESPANDE A SOUTH MIAMI – Grove Bay Hospitality Group (GBHG), compagnia di ristorazione con sede a Coconut Grove, sta ampliando il suo concept American Harvest con l’apertura del South Miami. I clienti sperimenteranno un design sostenibile, semplice e pulito e un servizio impeccabile che ha reso la prima location, a Brickell City Centre, un ristorante di sucesso. Per ulteriori informazioni, visitare www.AmericanHarvestCo.com.

FIU SCHOOL OF MUSIC PRESENTA LA TERZA EDIZIONE DEL MIAMI INTERNATIONAL GUITART FESTIVAL (MIGF) – FIU School of Music presenta il MIGF, che si svolgerà presso il Herbert & Nicole Wertheim Performing Arts Center dal 19 al 25 febbraio 2018. Celebrando l’eredità cubana di Miami, il programma prevede concerti, master classes, conferenze e panel con rinomati artisti di Cuba e di tutto il mondo, così come un Luthiers Expo per esibire strumenti fatti a mano da liutai internazionali e locali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MIGF.FIU.EDU/2018.com.

MERIDIANA FLY VOLERÀ DA MILANO MXP A MIAMI – Meridiana Fly avvierà il servizio a partire dall’8 giugno 2018. Meridiana offrirà 4 voli settimanali tra Milano Malpensa e il Miami International Airport (MIA).

MUSEUM OF ICE CREAM PROLUNGA LA SUA PERMANENZA A MIAMI – Il Museum of Ice Cream prolungherà la propria permanenza fino alla fine di febbraio 2018. Da quando ha aperto le sue porte, nel dicembre del 2017, il Museum of Ice Cream ha fornito posti di lavoro a oltre 100 residenti e grazie a questa estensione ospiterà oltre 100,000 visitatori nell’edificio di 4 piani progettato da OMA. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MuseumofIceCream.com.

CELEBRARE SAN VALENTINO AL FAENA MIAMI BEACH – Festeggiate nei celebri ristoranti Los Fuegos di Francis Mallmann and Pao di Paul Qui con gli speciali menù a prezzo fisso che comprendono tre portate. Il Faena Theater accoglierà gli ospiti per due speciali spettacoli Sensatia ispirati a San Valentino. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.FaenaTheater.com.

SOUTH BEACH LEAN SUSHI BAR & LOUNGE– E’ stato aperto un nuovo ristorante su Lincoln Road condotto da Hugo e Oksama Ramirez. In particolare, il ristorante si rivolge alle coppie con diverse esigenze alimentari (vale a dire vegani, pescetariani e amanti della carne). In combinazione con San Valentino, il ristorante offre un menù di 4 portate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.SouthBeachLean.com.

LE PROPOSTE ROMANTICHE DI VILLA AZUR– Uno dei più romantici luoghi di incontro a Miami, il ristorante Villa Azur, accoglie gli ospiti nella sua sala da pranzo, che ricorda la Riviera francese e italiana, per celebrare San Valentino con le romantiche proposte culinarie dell’executive chef Philippe Ruiz e musica live. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.VillaAzur.com.

SAN VALENTINO AL COCO BAMBU – Coco Bambu festeggia la serata più romantica dell’anno con un menu speciale di 3 portate e una festa per i single nella sua sala al piano superiore. L’evento sarà animato da un DJ mentre gli ospiti si gustano gli aperitivi degli casa e rompono il ghiaccio con il Rosè Piscine, l’unico vino rosè fatto per essere servito con il ghiaccio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.CocoBambu.com.

ABBANDONARSI AI RICORDI AL SEASPICE – Seaspice porta gli amanti lungo la via della memoria, invitando le coppie che si sono incontrate al ristorante per la prima volta a cenare con uno speciale menù romantico il prossimo 14 febbraio. Questo ristorante ha infatti ospitato un totale di 30 matrimoni e si calcola che molte coppie si sono incontrate per la prima volta al Seaspice. Il ristorante accoglierà anche i single con un evento al Modern Garden in cui saranno presentati cocktail ispirati a San Valentino. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.SeaspiceMiami.com.

“GALANTINE’S DAY” ALLACARILLON SPA – Divertitevi alla Carillon Spa con il pacchetto del Grooming Salon “Galentine’s Day”. Il pacchetto comprende manicure, pedicure, ceretta sopracciglia e inguine, shampoo, asciugatura e trucco, perchè anche voi potete trovare la vostra anima gemella! Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.CarillonHotel.com.

RIPRENDONO LE SESSIONI DI YOGA AL BRICKELL CITY CENTER – Per dare il calcio d’inizio al 2018 in grande stile, Friends of The Underline riprende il programma UnderFit Yoga, promosso da Baptist Health South Florida, offrendo lezioni di yoga ogni sabato fino al 15 dicembre 2018. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.BrickellCityCentre.com.

IL GRANDE RITORNO DEL CORK & FORK FOOD AND WINE FESTIVAL – Carnaval Miami ti dà il benvenuto al terzo Cork & Fork Food and Wine Festival, che riunisce i migliori chef, ristoranti e vini internazionali. Godetevi due giorni di degustazioni culinarie senza eguali, dimostrazioni di cucina, intrattenimento dal vivo e, per la prima volta, esperienze di mixology. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.CarnavalMiami.com

THE CONFIDANTE MIAMI BEACH INAUGURA “VINO ON DEMAND” – The Confidante Miami Beach, un divertente resort sulla spiaggia, annuncia un nuovo servizio nelle sue camere e suite premium grazie alle nuove macchine Plum Wine: il servizio “Vino on Demand”. Creato dall’imprenditore David Koretz professionista nella tecnologia cresciuto a Miami, Plum Wine dà agli ospiti il perfetto bicchiere di vino con il semplice tocco di un pulsante, senza mai dover lasciare la propria camera, alzare la cornetta del telefono per chiamare il servizio in camera o aprire una bottiglia. Si tratta della prima installazione di macchine Plum Wine nel sud della Florida. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.TheConfidanteHotel.com.

UN NUOVO PROGRAMMA DI MUSICA DAL VIVO AL THE NATIONAL HOTEL – The National Hotel, insieme al nuovo direttore musicale, Dave Attelan, sta lanciando un’ampia programmazione di musica live che avrà luogo dal mercoledì fino alla domenica sera e includerà anche il Sunday Live Jazz Brunch. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.NationalHotel.com.