Out & About in Miami

IL PROGRAMMA MIAMI HOTEL MONTHS INIZIA OGGI – Scoprite le allettanti offerte dello speciale programma Miami Hotel Months lanciate da oltre 75 hotel di Greater Miami and the Beaches e valide da giugno a settembre 2018. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiHotelMonths.com

IL PROGRAMMA MIAMI FILM MONTH INIZIA OGGI – Durante il mese di giugno, non perdetevi l’opportunità di vedere film a $8 nonchè di raccogliere informazioni sullo spettacolare elenco di Miami Film Festivals in programma nel 2018. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiFilmMonth.com.

LA CAMPAGNA “FOUND IN MIAMI” DI GREATER MIAMI CVB COINVOLGE ANCHE I RESIDENTI – L’evoluzione della campagna marketing “Found in Miami” sarà svelata ai partner della destinazione che parteciperanno all’evento annuale GMCVB Partner Marketing Retreat, in programma per il 7 giugno 2018. La campagna, originariamente lanciata a giugno 2017, invita i visitatori a riscoprire se stessi a Miami attraverso esperienze uniche ed emozionanti. Ora, per la prima volta, la campagna invita i residenti di Miami a unirsi alla all’iniziativa di promozione globale, condividendo con il mondo i loro momenti speciali e i luoghi nascosti di Miami sui social media utilizzando l’hashtag #FoundInMiami. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.FoundinMiami.com.

PRENOTATE ORA GLI SPAZI PER IL VOSTRO MEETING AZIENDALE A MIAMI – Greater Miami Convention & Visitors Bureau ha sviluppato un programma per promuovere la destinazione come luogo in cui organizzare convention, meeting e attività di gruppo, in special modo durante i mesi estivi. Il programma, valido fino al 30 settembre 2018, promuove offerte che includono servizi aggiuntivi e creativi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiMeetings.com.

BRIGHTLINE INIZIA IL SERVIZIO DI COLLEGAMENTO DA MIAMI – Brightline, il nuovo servizio di trasporto ferroviario veloce interurbano per i turisti che visitano la Florida, annuncia l’estensione fino a MiamiCentral, il nuovo hub nel cuore di Downtown Miami. Il sistema di trasporto passeggeri collega ora West Palm Beach, Fort Lauderdale e Miami, inizialmente con otto viaggi in direzione nord e otto in direzione sud. L’estensione va ad aggiungersi al servizio già operativo tra Fort Lauderdale e West Palm Beach. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.GoBrightline.com.

THE AMERICAN BLACK FILM FESTIVAL (ABFF) RITORNA A MIAMI – The American Black Film Festival (ABFF) è un evento annuale dedicato alla presentazione di film e contenuti televisivi di qualità realizzati e riguardanti persone di origine africana. ABFF crede che gli artisti neri meritino le stesse opportunità e tutela il loro talento davanti e dietro la telecamera. Il festival, che si tiene annualmente a giugno, si svolge nel corso di cinque giorni ricchi di proiezioni, eventi e altre iniziative: dalle serate inaugurali con ospiti di richiamo, fino alla cerimonia di chiusura. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ABFF.com.

MIAMI SEAQUARIUM SVELA LA NUOVA ENTRATA ‘MAIN STREET’ – Il Miami Seaquarium si prepara a tagliare il nastro della nuova entrata principale “Main Street” dopo un’importante ristrutturazione. Il nuovo ingresso al parco presenterà vasche touch, un ampliato negozio e una nuova area per fenicotteri. L’ingresso riprende il design storico del parco di metà secolo, incorporando le nuove tendenze del settore per migliorare l’esperienza degli ospiti, come servizi in stile concierge. In costruzione dalla scorsa estate, il nuovo sviluppo migliorerà l’esperienza degli ospiti con servizio prenotazione in stile concierge al cancello principale. Inoltre, il rinnovamento migliorerà il flusso degli ospiti e offrirà una maggiore varietà di articoli nel negozio, esteso da 1.300 piedi quadrati a 1.700. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiSeaquarium.com.

NEW GROUP EXHIBITION DEBUTTA AL MUSEUM OF CONTEMPORARY ART NORTH MIAMI (MOCA) – Presso il Museum of Contemporary Art North Miami (MOCA) ha debuttato “Monarchs: Brown and Native Contemporary Artists in the Path of the Butterfly”, una mostra corale che presenta opera di 37 artisti native americani. L’opera resterà aperta fino al 5 agosto. Dalle 19 alle 21 di giovedì 14 giugno si svolgerà un evento a cui parteciperanno anche gli artisti. William Cordova, artista di fama nazionale residente a Miami, sarà uno dei protagonist della mostra. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MOCANomi.org.

FAENA MIAMI BEACH LANCIA IL PROGRAMMA DI EVENTI CULINARI DEI RISTORANTI PAO E LOS FUEGOS – I celebri ristoranti dell’hotel Faena Miami Beach, Los Fuegos by Francis Mallmann e Pao by Paul Qui, ospiteranno eventi culinari esclusivi in cui gli ospiti avranno l’opportunità di imparare i trucchi del mestiere attraverso lezioni pratiche e speciali menù degustazione. Durante questa esperienza pratica, gli ospiti potranno godere dei frutti del loro lavoro e sorseggiare una selezione di vini abbinati ai piatti. Riceveranno infine una copia autografata del libro di cucina più venduto di Francis Mallmann e un libro di ricette attraverso cui perfezionare le tecniche nelle cucine delle proprie case. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Faena.com.

CAFEINA WYNWOOD LOUNGE PRESENTA L’APPUNTAMENTO SETTIMANALE “PIANO BAR THURSDAYS” – Cafeina Wynwood Lounge, recentemente ristrutturato, presenta il nuovo appuntamento “Piano Bar Thursdays”. Pioniere della vita notturna, noto per essere stato il primo lounge bar ad aprire a Wynwood nove anni fa, il locale darà vita a una serata caratterizzata da un pianista che suona musica jazz e lounge mentre gli ospiti si godono cocktail artigianali e assaggi del nuovo menu fusion colombiano-asiatico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.CafeinaMiami.com.

MIAMI CULINARY TOURS AMPLIA L’OFFERTA INSERENDO IL MIAMI DESIGN DISTRICT NEL SUO PROGRAMMA DI TOUR – Miami Culinary Tours ha aggiunto tre tour nel Miami Design District: una visita guidata, una visita guidata con piccole degustazioni e una visita guidata con pasto completo. Gli ospiti possono esplorare questo vibrante quartiere che presenta magnifiche architetture moderne e installazioni artistiche mozzafiato nelle aree pubbliche, fermandosi per assaporare deliziose specialità lungo il percorso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiCulinaryTours.com.

IL NUOVO HAPPY HOUR DEL RISTORANTE OFA – Il quartiere di Sunset Harbour, Miami Beach, è in continua crescita ed è proprio qui che sorge Ofa, ristorante brasiliano tra i preferiti di locali e visitatori. Il ristorante è entusiasta di lanciare un Happy Hour settimanale con cocktail artigianali e assaggi sudamericani. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.OfaRestaurant.com.

HA APERTO I BATTENTI IL NUOVO RISTORANTE CHOTTO MATTE – Ha aperto recentemente a Miami Beach il ristorante Chotto Matte, il primo negli Stati Uniti. Caratterizzato dalla cucina Nikkei (in cui sono infusi sapori giapponesi e peruviani), il ristorante vanta una griglia robata, un sushi bar e una sala da pranzo all’aperto. L’ampio e rigoglioso ristorante da 219 posti presenta un grande soffitto galleggiante con tetto completamente retraibile, un masso siciliano di 19 tonnellate tra il sushi bar e la zona cocktail, numerosi alberi tropicali, elementi in acciaio, vetri oscurati, accenti in legno scuro e un enorme murale colorato. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Chotto-Matte.com.

DEVON SEAFOOD + STEAK CONTINUA A STUPIRE CON UN DELIZIOSO NUOVO MENU – Il ristorante Devon Seafood + Steak del gruppo Kendall arricchisce il menu con nuovi e straordinari piatti, robusti e saporiti, e proposte di ispirazione regionale. A cinque anni dalla sua apertura, il ristorante di pesce e steakhouse di successo ha già riscosso favolosi giudizi, tra cui quello di “Miglior ristorante di pesce della contea di Miami-Dade” assegnato da OpenTable. Il locale è apprezzato per la sua ospitalità, l’ambiente elegante, i piatti di pesce fresco e le carni di prima scelta, servite direttamente dalla sua griglia a legna. È questa dualità –il meglio dalla terra e dal mare – che ha reso il Devon vincente  sia a Miami sia nelle sue altri sedi nel mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.DevonSeafood.com.