Out & About in Miami

AD APRILE SI CELEBRA IL MIAMI SPORTS AND WELLNESS MONTH – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) promuove la sesta edizione del Miami Sports & Wellness Month, che include pacchetti speciali e scontistiche su attività wellness e ricreazionali validi fino al 30 aprile. Il Miami Sports & Wellness Month è parte del programma annuale Miami Temptations Programs, sponsorizzato da Citibank, che promuove il meglio che la destinazione è in grado di offrire attraverso promozioni ed eventi destinati sia ai residenti sia ai visitatori in egual misura. Inoltre, gli appassionati di fitness e wellness potranno visitare il primo Miami Sports & Wellness Expo, che si svolgerà presso la Watsco Center’s Field House dell’Univeristà di Miami. Per la lista completa dei partecipanti, le offerte speciali, i pacchetti in hotel e gli eventi in programma, visitare il sito www.MiamiSportsMonth.com.

THE TACO STAND APRE A MIAMI IL SUO PRIMO RISTORANTE SULLA EAST COAST – Il popolare ristorante taco della costa occidentale, The Taco Stand, ha debuttato nella East Coast aprendo nel Wynwood Arts District di Miami. The Taco Stand è inoltre arricchito da un secondo ristorante nascosto in stile omakase, chiamato Hiden. Il menu – disponibile sia per i pasti serviti sia per il take-away – è nato da un’idea di Julian Hakim e Aram Baloyan e offre colazione, pranzo e cena ogni giorno della settimana. Aspettatevi specialità come tacos, burritos, quesadillas e carne asada, insieme a paletas, churros, birre importate e bibite messicane. Il ristorante da 1,700 metri quadrati offre 45 posti a sedere e presenta un murale personalizzato dell’artista cubano Rigo Leon, una grande cucina aperta, che mostra la produzione di tortillas, e un tradizionale spiedo verticale per la cottura del maiale arrosto. Per quanto riguarda Hiden, il ristorante omakase con soli 8 posti a sedere, propone piatti e sushi ispirati alle diverse regioni del Giappone, con un menu che varia costantemente e bevande come sake, birra Sochu e vino. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.LetsTaco.com.

IL MIAMI BEACH GAY PRIDE HA RESO OMAGGIO ALLE VITTIME, ALLE FAMIGLIE E AGLI AMICI COLPITI DALL’ATTENTATO AL PULSE NIGHTCLUB – Il Miami Beach Gay Pride, presentato da Celebrity Cruises, ha reso omaggio alle vittime, alle famiglie e agli amici colpiti dall’attentato alla discoteca PULSE di Orlando, promuovendo il “Pride Lights the Night”. Gli edifici di Miami sono stati illuminati con i colori della bandiera arcobaleno del Pride. Anche le proprietà alberghiere hanno partecipato all’evento facendo sventolare la bandiera arcobaleno all’esterno delle loro facciate. Ad avviare il “Pride Lights the Night” ci ha pensato Laura Vargas, tra i superstiti dell’attacco e cittadina di Miami, la quale ha dato il via all’illuminazione del parcheggio Herzog & de Meuron al 1111 di Lincoln Road. Sono numerosi gli edifici storici e le proprietà commerciali che hanno aderito al “Pride Lights the Night”, tra cui la Miami Tower, American Airlines Arena, Municipio di Miami Beach, Faena District, Hard Rock Stadium, New World Center, Adrienne Arsht Center per the Performing Arts e InterContinental Miami. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiBeachGayPride.com/pulse.

DEZER COLLECTION AUTO MUSEUM RINOMINATO DEZERLAND PARK – Il Dezer Collection Auto Museum di North Miami è stato chiuso e sarà rinominato Dezerland Park. La proprietà subirà una serie di espansioni, preannunciandosi come il più grande parco di questo genere a Miami. L’attrazione sarà di notevoli dimensioni e offrirà oltre 250.000 piedi quadrati di intrattenimenti per famiglie e persone di tutte le età, tra cui una pista di go-kart, giochi di realtà virtuale, una zipline e la preesistente Ninja Lounge, che combinerà attività come l’arrampicata su roccia, il parkour, un percorso ninja e altre attività adrenaliniche. Il preesistente 007 Bond Museo, che già propone la più grande collezione negli Stati Uniti di oggetti di scena e veicoli di James Bond, rimarrà sempre a disposizione del pubblico anche per eventi privati e tour di gruppo. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.DezerDevelopment.com.

ST. ROCH MIAMI MARKET HA APERTO NEL MIAMI DESIGN DISTRICT – L’elegante St. Roch Market Miami ha finalmente aperto i battenti nella Palm Court del Design District. L’idea di questa food hall nasce a New Orleans per consentire agli chef di sperimentare le loro idee su piccola scala prima di avviare il proprio ristorante. Gli chef di questa food hall rappresentano il variegato panorama culinario di Miami attraverso una dozzina di punti ristoro, come Coop, che offre Southern food; Itamae, per il sushi peruviano; Mayhaw, per cocktail artigianali; Chef Chloe e il Vegan Cafe per delicati dessert. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.Miami.StRochMarket.com.

HILTON MIAMI DOWNTOWN BY RESORTS WORLD MIAMI COMPLETA LA RISTRUTTURAZIONE DA 35 MILIONI DI DOLLARI – Hilton Miami Downtown by Resorts World Miami ha mantenuto alto il livello di stile e il valore del Performing Arts District di Downtown Miami portando a termine la ristrutturazione della proprietà, per un’importo pari a $35 milioni. Situato dove precedentemente sorgeva il Omni International Mall, che comprendeva un mastodontico complesso commerciale, un cinema e un hotel, il nuovo Hilton Miami Downtown è stato rinnovato per ospitare gli ospiti più esigenti con camere, spazi per riunioni, un ristorante e una hall completamente rinnovati. Le componenti della sua struttura originale, come il suo ampio molo e i parcheggi, offrono agli ospiti, agli organizzatori di conferenze e agli organizzatori di eventi, servizi che nessun’altra proprietà di Miami può offrire. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.HiltonMiamiDowntown.com.

SURFSIDE OSPITA L’ULTIMA FESTA DI QUARTIERE “THIRD THURSDAYS” DELLA STAGIONE – Presentato da Surfside’s Tourism Bureau, “Third Thursdays” è un evento pensato per residenti e visitatori che vogliono sperimentare lo stile di vita dell’area di Surfside e sperimentare i suoi ristoranti e le boutique. Questo evento si svolge ogni mese da gennaio ad aprile prevedendo una festa conclusiva che quest’anno si svolgerà il 19 aprile 2018. Da maggio, ovvero da quando inizia a fare davvero caldo a Miami, gli ospiti sono invitati ai “First Fridays”, una serie di pic-nic sulla spiaggia con musica live, stuzzichini salutari, suonatori di tamburi, arti e mestieri e molti altri intrattenimenti. Sia i First Fridays sia i Third Thursdays sono eventi tematici. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.VisitSurfsideFL.com.

IL PIÙ FAMOSO RISTORANTE TEX-MEX APRE LA SUA PRIMA SEDE A MIAMI – Chuy’s, uno dei più amati ristoranti Tex-Mex del Paese, ha aperto la sua prima sede nel sud della Florida a Doral, permettendo alla compagnia di raggiungere quota 9 ristoranti in Florida e 91 in tutto il mondo. Il primo ristorante fu apponto aperto ad Austin, in Texas, 35 anni fa. Una volta raggiunto il già considerevole numero di 15 sedi in Texas, alla fine del 2000 la squadra di Chuy ha deciso di comunicare al resto del paese il loro piccolo segreto, diffondendo l’amore per la cucina Tex-Mex in 19 Stati dal 2009 ad oggi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Chuys.com