Out & About In Miami

A MARZO SI CELEBRA LO SHOP MIAMI MONTH
– Il momento migliore per dedicarsi allo shopping a Greater Miami? La 6° edizione del programma Shop Miami Month, che si celebra ogni anno nel mese di marzo come parte del Citi Miami Temptations Programs sponsorizzato da Citibank. Promosso da Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), il programma prevede promozioni, incentivi ed eventi promossi dai più celebri shopping mall, negozi, ristoranti e hotel della città, garantendo a residenti e visitatori il meglio che Miami ha da offrire. Visitare il sito www.ShopMiamiMonth.com per ulteriori informazioni sulle offerte e le iniziative in programma sino al 30 marzo 2018.

CADILLAC HOTEL & BEACH CLUB APRIRÀ A MIAMI BEACH NELLA PRIMAVERA 2018
– Cadillac Hotel & Beach Club aprirà aMiami Beach nella primavera 2018 dopo una ristrutturazione multi milionaria. Icona degli anni ‘70, lo splendido resort fronte oceano si trova nel cuore di Miami Beach, a Mid Beach, 39th Collins Avenue. Originariamente progettato dal famoso architetto Art Deco Roy France nel 1940, il Cadillac Hotel & Beach Club si unisce agli Autograph Collection Hotels di Marriott International, un portfolio diversificato di oltre 135 hotel indipendenti in tutto il mondo che riflettono visione, design e realizzazione unici. Affacciato sullo scintillante oceano atlantico con vista sulla spiaggia e sulla città, il nuovo Cadillac Hotel & Beach Club dispone di 357 camere, oltre a due ristoranti, due piscine – una solo per adulti e una per famiglie – e servizio spiaggia. Traendo ispirazione dal glamour e dalla raffinatezza della riviera europea degli anni ’40, lo studio di interior design Bill Rooney Studio sta creando un moderno resort preservando l’estetica Art Deco. Cadillac Hotel & Beach Club prende prenotazioni per soggiorni a partire dal 1 maggio 2018. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.cadillachotelmiamibeach.com.

LA FOOD HALL ASIATICA 1-800-LUCKY APRE A WYNWOOD
– Con sette venditori di cibo che offrono specialità della cucina asiatica, un Karaoke Bar e un piccolo teatro per eventi privati, 1-800-LUCKY è la prima food hall a tema asiatico di Wynwood e fungerà anche da sede per LUCKY Records e per il primo mini-market del quartiere. Lo stesso del team che ci ha regalato COYO TACO, costituto da Sven Vogtland e Alan Drummond e Gaby Chiriboga, ha deciso di lanciare il 1-800-LUCKY con l’intento di integrare l’estetica diversificata di Wynwood e dare al quartiere qualcosa che non aveva mai visto prima. L’interno dello spazio è ispirato al design pop-industriale degli anni ’80 con l’utilizzo di materiali come ferro, cemento, luci al neon e vinile per creare effetti di contrasto. La location – 10.000 piedi quadrati al coperto e all’aperto – funge da hub per spettacoli dal vivo di DJ di livello mondiale e altri eventi musicali su base settimanale. Grazie a venditori di generi alimentari provenienti da tutto il mondo, il 1-800-LUCKY serve deliziose specialità asiatiche, tra cui sushi, bun, piatti tradizionali al wok, anatra alla pechinese, ramen, dim sum e Taiyaki. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.1-800-lucky.com.

LO STATO DI ISRAELE & IL SAGAMORE HOTEL MIAMI BEACH SI UNISCONO PER CELEBRARE I LORO PRIMI 70 ANNI
– Quest’anno rappresenta una tappa fondamentale sia per il Sagamore Hotel Miami Beach sia per lo Stato di Israele. Per i 70 anni dalla loro fondazione, sarà aperta una mostra celebrativa intitolata PEACE 70 dal 8 marzo al 30 maggio 2018. La mostra ospiterà opere di artisti noti ed emergenti e un’esposizione fotografica intitolata “Passage to Israel”, mettendo in risalto la bellezza di questo paese attraverso le immagini di 20 fotografi provenienti da tutte le culture. Zemack Contemporary Art (ZCA) di Tel Aviv offrirà una nuova prospettiva sull’arte contemporanea di artisti israeliani e internazionali, mentre l’hotel ha collaborato con HistoryMiami Museum per presentare fotografie di Miami Beach degli anni ’50. PEACE 70 presenterà opere d’arte che rendono omaggio alla creatività degli artisti israeliani, affermati ed emergenti, oltre che ai leader dell’industria e del commercio di Miami e di Israele. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sagamorehotel.com/peace70.

IL ST.REGIS BAL HARBOUR RESORT NOMINATO HOTEL 5 STELLE PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO DALLA FORBES TRAVEL GUIDE
– La Forbes Travel Guide ha presentato oggi la sua lista di Star Rating, onorando il St. Regis Bal Harbour Resort con due premi Five-Star per il 2018, sia per il St. Regis Bal Harbour sia per la Reméde Spa. Mentre il resort festeggia il sesto anniversario della sua apertura, è il quinto anno consecutivo che la prestigiosa proprietà di Miami Beach ottiene questo prestigioso riconoscimento. Il St. Regis Bal Harbour sarà inserito, insieme gli altri vincitori dello Star Rating, sul sito ForbesTravelGuide.com. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stregisbalharbour.com.

SKORPIOS, IL NUOVO RISTORANTE GRECO DI MIAMI, HA APERTO A MIDTOWN
– Situato nel famoso quartiere Midtown di Miami, Skorpios combina la cucina grega con la gastronomia del Sud della Florida. Il locale, che prende il suo nome dall’isola privata del celebre miliardario greco Aristotele Onassis, è il luogo in cui gustare freschi piatti mediterranei e cocktail artigianali circondati da un’atmosfera divertente che offre un’esperienza meravigliosa ai propri ospiti. Portato a Miami dal guru dell’accoglienza Eric Milon, il ristorante a tema greco Skorpios offre posti a sedere al coperto e all’aperto. Sabato e domenica verrà offerto un vivace brunch, completo di programma musicale e DJ che si esibiranno a rotazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.SkorpiosMiami.com.

IL RISTORANTE PLANTA APRE LA SUA PRIMA LOCATION NEGLI STATI UNITI A MIAMI
– David Grutman, già fautore di locali quali LIV, Story, Komodo e OTL, presenta il ristorante La Planta. Il locale serve piatti vegetariani e vegani insieme a sushi vegetariano. Lo chef David Lee supporta la cucina, offrendo piatti come ceviche al cocco, involtini coreani di lattuga fritta e pizza al tartufo e mozzarella di anacardio, mentre il sushi bar propone una varietà di involtini vegetariani, wraps, sushi e nigiri. All’offerta si aggiungono anche coktail, succhi e shot. Il ristorante ha due sale da pranzo al coperto e una terrazza all’aperto, per un totale di 200 posti a sedere.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.plantarestaurants.com/location/planta-miami

IL KIWANIS CLUB DI LITTLE HAVANA ANNUNCIA IL PROGRAMMA EVENTI 2018 DEL CARNAVAL MIAMI
– Il Kiwanis Club di Little Havana, un’affiliata dell’organizzazione volontaria internazionale Kiwanis International, ha presentato il programma ufficiale degli eventi per il Carnaval Miami 2018. Il Carnaval Miami viene organizzato ogni anno per raccogliere fondi a sostegno dei programmi di sviluppo per la gioventù della Kiwanis Little Havana Foundation. Ospite di una serie di eventi accattivanti che attraggono in media 1,5 milioni di partecipanti ad ogni edizione, il Carnaval Miami 2018 è noto per ospitare il più grande festival latino del paese, Calle Ocho. A celebrare il suo 20 anniversario quest’anno sarà lo street festival di Coral Gables, Carnaval on The Mile. Quest’anno torneranno gli eventi preferiti dai fan, come il Cork & Fork food and wine festival, Cooking Showdown e El Croquetazo, promosso l’anno scorso come il Campionato del Mondo di Croqueta Eating Contest! Ognuno di questi eventi presenta i migliori chef, ristoranti, locali e bevande di Miami. Ampliando l’entusiasmante programma annuale, il Kiwanis Club di Little Havana ha anche annunciato nuovi eventi sia per i buongustai locali sia per i visitatori. La novità di quest’anno è Tap That Craft, una degustrazione di birra artigianale nel Wynwood Arts District con pittura dal vivo, spettacoli e giochi interattivi. Un’altra novità del Carnaval Miami sarà Cordials & Candy, una sala degustazione per dessert e cocktail come parte integrante del Carnaval on the Mile. Tutti i ricavi vanno a beneficio dei programmi di sostegno per la gioventù della Little Havana Foundation. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.carnavalmiami.com.

IL SANDRELL RIVERS THEATER APRE A LIBERTY CITY
– Il Sandrell Rivers Theater è un nuovo teatro all’avanguardia che prende il proprio nome dallo Chef Sandrell Rivers, un instancabile avvocato, artista ed ex dipendente della Miami-Dade County. Il Sandrell Rivers Theater è un servizio del Miami-Dade County Department of Cultural Affairs ed è gestito da Fantasy Theatre Factory, la principale compagnia promotrice di eventi teatrali per giovani e per la comunità di Miami- Dade. M Esemble, organizzazione della Florida che gestisce l’African American Theatre, sarà la compagnia resident. Il Black Box del Sandrell Rivers Theatre è uno spazio all’avanguardia per performance. Il teatro può ospitare un massimo di 175 utenti nella configurazione proscenio. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sandrellriverstheater.com.

APERTURA DEL PUBBELLY SUSHI NELLA NUOVA ALA DI AVENTURA MALL
– Pubbelly Sushi, l’eclettico concetto di sushi del famoso chef e ristoratore Jose Mendin con sedi nel sud della Florida e in Casa de Campo, ha recentemente aperto il suo quinto ristorante negli Stati Uniti alla nuova ala di aventura Mall, al terzo. Il concept di Pubbelly Sushi, lanciato da Chef Mendin, è una cucina asiatica integrata con sapori latini e internazionali. Pubbelly Sushi Aventura sarà aperto ogni giorno a pranzo e a cena. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.pubbellysushi.us.

EMBASSY SUITES BY HILTON MIAMI INTERNATIONAL AIRPORT COMPLETA LA RISTRUTTURAZIONE
– Embassy Suites by Hilton Miami International ha completato una ristrutturazione da 10 milioni $ per il proprio atrio, la hall, il ristorante, la lounge, l’area per i meeting, la sala colazione, il centro fitness e lo spazio pubblico. L’aggiornamento include elementi di design per illuminare l’ambiente e aggiornare i servizi, fornendo un ambiente urbano moderno e fresco per l’unico hotel Embassy Suites by Hilton nella zona di Miami. Situato vicino all’aeroporto internazionale di Miami, l’hotel è stato ispirato dalla tavolozza dei colori che circonda il paesaggio della Florida. Il nuovo design crea un’atmosfera rilassante, confortevole e famigliare, adatta a qualsiasi viaggiatore d’affari o leisure. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.embassysuites.com.

lL MUSEUM OF ICE CREAM PROLUNGA IL SUO SOGGIORNO FINO AD APRILE
– Il Museum of Ice Cream è lieto di annunciare che prolungherà un’ultima volta il suo soggiorno a Miami per accogliere i visitatori e gli abitanti della Florida. Da quando ha aperto i battenti a dicembre 2017, il Museum of Ice Cream ha offerto lavoro a oltre 100 residenti e ha accolto oltre 100.000 visitatori nell’edificio a quattro piani progettato da OMA. Ispirato dalla vibrante cultura ed energia di Miami, il Museum of Ice Cream offre un ambiente inclusivo e accessibile a tutti per divertirsi insieme. I biglietti sono in vendita sul sito www.museumoficecream.com.

THE CONFIDANTE MIAMI BEACH PRESENTA NUOVE ESPERIENZE UNICHE PER GLI OSPITI, TRA CUI LA DEEP SEA FISHING EXPERIENCE PER GRUPPI E LA BOURBON WELCOME EXPERIENCE PER GLI OSPITI CHE ALLOGGIANO NELLE MIGLIORI SUITES
–A seguito della ristrutturazione da 3.5 milioni $ nell’area dell’hotel destinata a meeting ed eventi, The Confidante Miami Beach annuncia una nuova esperienza di pesca per i gruppi con il celebre Chef Richard Hales di Miami, che si svolge a bordo della barca da pesca sportiva da 58 m2 di Therapy IV Charters. L’attività di pesca dalla durata di quattro ore viene organizzata per gruppi composti da massimo 5 persone e dallo Chef Hales, celebre cuoco e ristoratore della cucina sudamericana di Miami,. Alla fine della giornata, lo chef Hales insegna come si filetta il pesce prima che il gruppo ritorni in albergo per la cena al Bird & Bone. Il pesce pescato sarà cotto, grigliato, fritto o cucinato al forno in base ai gusti personali e gli ingredienti utilizzati dipenderanno dalla stagione. E, per gli ospiti che soggiornano nella Miranda Suite, Penthouse e Crown Suite, l’hotel offre un assaggio dei migliori bourbon del Kentucky insieme a degustazioni dai sapori meridionali tipici del ristorante Bird & Bone, come parte di una nuova Bourbon Welcome Experience. La Bourbon Welcome Experience costa $ 475 e deve essere prenotata con quattro settimane di anticipo. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.theconfidantehotel.com.

L’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI MIAMI APRE IL PRIMO SERVIZIO DI CONTROLLO PASSAPORTI TRAMITE TECNOLOGIA DEL RICONOSCIMENTO FACCIALE
– The Miami-Dade Aviation Department (MDAD) and U.S. Customs and Border Protection (CBP) annunciano l’apertura del controllo federale al Concourse E del Miami International Airport per gli arrivi internazionali. Il servizio è il primo nel paese a fornire uno screening accelerato dei passaporti tramite la tecnologia del riconoscimento facciale, che verifica l’identità di un viaggiatore abbinandola al documento che sta presentando e permettendo così di controllare fino a 10 passeggeri internazionali al minuto. Il servizio offre anche il controllo passaporti attraverso i chioschi Automated Passport Control (APC) e la app Mobile Passport Control (MPC). Oltre a velocizzare la procedura della verifica dei documenti d’ingresso, il nuovo servizio riduce le distanze da percorrere a piedi per i passeggeri dei Concourse E e F, decongestionando uno degli aeroporti più trafficati del paese. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.miami-airport.com.

SCIURI PASTICCERIA PORTA LE AUTENTICHE PASTE ITALIANE A MIAMI BEACH
– Sciuri Pasticceria e Rosticceria Siciliana ha portato qualcosa di gastronomicamente speciale a Miami Beach. Situato al 541 di Jefferson Avenue (appena fuori dalla Fifth Street di South Beach), il caffè ha già un grande seguito anche se ha aperto i battenti alla fine dello scorso anno. Sciuri offre pasticcini italiani assolutamente dolci e autentici, prepara caffè e tè raffinati e serve piatti saporiti tutto il giorno. Aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 19:30, gli ospiti possono recarsi da Sciuri al mattino per una deliziosa colazione con briosche, pasticcini e cappuccino, nel primo pomeriggio per un gustoso pranzo oppure la sera per un boccone veloce o per acquistare dolci da portare a casa. Tutti i prodotti da forno di Sciuri sono realizzati con ingredienti di alta qualità, semplici e genuini, importati dall’Italia e cotti in loco. Per maggiori informazioni, chiamare il numero (786) 216-7056.