NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS LTD. RAGGIUNGE L’OBIETTIVO DEI 2,5 MILIONI DI DOLLARI CON LA RACCOLTA FONDI PER LA CAMPAGNA HOPE STARTS HERE IN FAVORE DELLE VITTIME DEGLI URAGANI

La compagnia raddoppia la cifra di 1,25 milioni di dollari, destinando 2,5 milioni di dollari alle attività di ricostruzione nelle comunità dei Caraibi colpite dai disastri naturali

20 febbraio 2018 – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce i brand Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato oggi di aver raccolto 2,5 milioni di dollari per il programma Hope Starts Here, a sostegno delle popolazioni colpite dagli uragani. In meno di quattro mesi, il programma ha ricevuto donazioni per oltre 1,25 milioni di dollari dai preziosi membri del team dell’azienda, dai suoi ospiti più affezionati e dai partner commerciali, somma che Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha è riuscita a raddoppiare e versare a sua volta a favore di All Hands and Hearts – Smart Response, organizzazione no-profit che opera a sostengo delle vittime di disastri naturali, per la ricostruzione di scuole più sicure su cinque isole dei Caraibi.

Il programma Hope Starts Here, a sostegno delle popolazioni colpite dagli uragani è stato avviato alla fine di settembre 2017, quando la compagnia ha intrapreso una collaborazione con l’organizzazione All Hands and Hearts per contribuire alle attività di soccorso a Key West e alla ricostruzione di scuole e infrastrutture essenziali nelle isole caraibiche colpite, tra cui Porto Rico, St. Thomas, Sint Maarten e Tortola. Norwegian Cruise Line Holdings è molto legata ai Caraibi, dove fa scalo da più di 50 anni, e si è impegnata per offrire assistenza immediata e a lungo termine in quest’area.

“Siamo estremamente grati di essere riusciti a raccogliere 2,5 milioni di dollari per il programma Hope Starts Here a favore delle popolazioni colpite dagli uragani”, ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “Desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito insieme a noi alle operazioni di primo soccorso e alla ricostruzione di scuole più sicure nelle comunità colpite. Non avremmo raggiunto questo obiettivo senza la loro generosità”.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com