Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. comunica la sua nuova struttura organizzativa per le operazioni in Europa continentale

28 febbraio 2018 – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha annunciato oggi dei cambiamenti per quanto riguarda la sua struttura organizzativa in Europa continentale, che le consentiranno di sfruttare ulteriormente le numerose risorse aziendali e le competenze già sviluppate nella regione e di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato europeo delle crociere.

Kevin Bubolz è stato nominato Vice Presidente e Managing Director, NCL Europe. Kevin vanta una lunga carriera di successo nell’azienda in numerosi ruoli in ambito finanziario, vendite e marketing, e possiede tutti gli strumenti per dirigere le vendite, il marketing e le attività di pubbliche relazioni in Europa continentale e in Scandinavia per il brand NCL, facendo riferimento a Harry Sommer, Executive Vice President, International Business Development.

Inoltre, la compagnia ha annunciato la nomina di Todd Hamilton come Sr. Director Commercial Planning. Nel suo nuovo ruolo, Todd si occuperà di strategia, analisi finanziaria, IT e Operations e dialogherà con il revenue management per l’intera organizzazione internazionale, per i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Anche Hamilton riferirà a Harry Sommer.

Continuando con i miglioramenti, la compagnia ha anche annunciato la promozione di due membri del team dall’ufficio di Wiesbaden. Julia-Christin Wiencke è stata promossa a Director of Marketing, NCL Europe. Tina Kunze è stata invece promossa a Director of Planning and Operations, NCL Europe. Sia Julia-Christin sia Tina riporteranno a Kevin Bubolz.

“Siamo entusiasti di avere una tale ricchezza di grandi talenti presso la NCLH, ed è degno di nota il fatto che siamo in grado di ricoprire anche le posizioni dell’organizzazione di più alto livello impiegando i talenti interni del nostro ricco team di lavoro. Ho lavorato a stretto contatto con Kevin, Todd, Julia- Christin e Tina per diversi anni, e so che ognuno di loro svolgerà un brillante lavoro affrontando i loro ruoli appena ampliati. Attraverso queste nomine, siamo orgogliosi di riaffermare il nostro impegno nei

confronti dei mercati internazionali, in particolare verso i mercati dell’Europa continentale e della Scandinavia. Non vediamo l’ora di continuare a conquistare gli ospiti grazie alle nostre offerte di prodotti di livello superiore, lavorando con i nostri forti e stimati partner in tutta Europa”, ha affermato Sommer.

Infine, Christian Böll e Evelyn Ackermann lasceranno la compagnia. Durante il suo mandato, Christian Böll è stato determinante nel portare una quinta nave Norwegian Cruise Line in Europa, la Norwegian Jade, e per introdurre la formula Premium All Inclusive nel mercato europeo.

“Ringraziamo Christian ed Evelyn per il loro contributo e auguriamo loro il meglio per le loro future sfide professionali”, conclude Harry Sommer.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com