NORWEGIAN CRUISE LINE ACCEDE ALLA SECONDA FASE DI VOTAZIONI AGLI ITALIA TRAVEL AWARDS 2017/18

La compagnia di crociere è in lizza nelle categorie “Miglior Compagnia di Crociere” e “Miglior Compagnia di Crociere Americana”

12 gennaio 2018Norwegian Cruise Line è passata alla seconda fase di votazioni agli Italia Travel Awards 2017/18. Operatori di settore e viaggiatori hanno espresso il loro voto a favore della compagnia, inserendola tra le prime dieci aziende di loro preferenza in due diverse categorie: “Miglior Compagnia di Crociere” e “Miglior Compagnia di Crociere Americana”. I vincitori saranno annunciati durante la premiazione finale, che si svolgerà a Roma nella seconda metà di maggio 2018. È possibile votare fino al 30 marzo visitando il sito www.italiatravelawards.it/vota.

Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line, commenta così la candidatura: “Siamo molto felici di aver raggiunto questo primo traguardo. È un importante riconoscimento del nostro impegno sul mercato italiano e una testimonianza della riconoscibilità del nostro brand a livello consumer. In attesa di scoprire l’esito delle votazioni, continueremo a lavorare con entusiasmo per raggiungere importanti risultati nel 2018 e oltre, avvalendoci sempre della collaborazione dei nostri partner”.
Giunti alla loro terza edizione, gli Italia Travel Awards celebrano l’impegno e la competenza nel settore turistico: il riconoscimento pi prestigioso, completo e ricercato nel settore viaggi e turismo in Italia.
Attraverso il sondaggio online lanciato sul sito www.italiatravelawards.it, agenti di viaggio e viaggiatori hanno votato Norwegian Cruise Line nelle categorie “Miglior Compagnia di Crociere” e “Miglior Compagnia di Crociere Americana”. La compagnia è rientrata così nel gruppo delle dieci aziende che hanno ottenuto il maggior numero di candidature, accedendo automaticamente alla seconda tranche di voto, al termine della quale saranno decretati i tre finalisti per ogni categoria.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.

Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:
Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com