LAS VEGAS SALES MISSION IN ITALIA

LVCVA ed i partner della destinazione hanno dato il benvenuto al trade italiano con un ricco appuntamento a Milano

Milano 30 gennaio 2018 – Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) ha promosso la sua Las Vegas Sales Mission a Milano, fornendo agli operatori italiani una preziosa opportunità per scoprire i principali valori della destinazione e per incontrare i partner locali di Las Vegas, tra i quali Caesars Entertainment, Cirque du Soleil, Graceland Wedding Chapel, Maverick Aviation Group, MGM Resorts International, Papillon Grand Canyon Helicopters, The Cosmopolitan of Las Vegas e la compagnia aerea Condor Airlines.
L’evento ha avuto luogo presso LaGare Hotel a Milano, accogliendo circa 10 Tour Operator italiani e circa 40 agenti di viaggio.

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di prendere parte ad una giornata di formazione sulla destinazione e sugli ultimi aggiornamenti di prodotto dei partner. Inoltre, agenti e operatori hanno avuto modo di sperimentare in prima persona l’autentica atmosfera di Las Vegas grazie ad una speciale degustazione di signature cocktail locali preparati da una squadra di mixologist professionisti.

La Las Vegas Sales Mission è parte del continuo lavoro di LVCVA per promuovere Las Vegas e le sue invitanti attrazioni, ideali per qualunque tipo di viaggiatore: coppie in viaggio di nozze, giovani, e business travelers, fino agli amanti del buon cibo, delle escursioni all’aria aperta e dell’intrattenimento a 360 gradi.
La Capitale Mondiale dell’Intrattenimento ha qualcosa da offrire a tutti.

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com