GLOBAL GSA: HERTZ E’ LA “COMPAGNIA DI AUTONOLEGGIO PREFERITA” AGLI ITALIA TRAVEL AWARDS

La società, rappresentata in Italia da Global gsa, ha ricevuto il riconoscimento per il terzo anno consecutivo sulla base delle votazioni espresse sia dagli agenti di viaggio che dai viaggiatori.

Milano, 28 Maggio 2018 – E’ Hertz, azienda leader del car rental a livello mondiale e rappresentata in Italia e Spagna per il b2b da Global GSA, la “Compagnia di Autonoleggio preferita” sia dagli agenti di viaggio che dai viaggiatori. Il riconoscimento è stato assegnato nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2018 – la terza edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

Protagonisti dell’edizione 2018 dell’evento sono stati gli oltre 22mila tra agenti di viaggio e clienti e – novità assoluta di quest’anno – gli operatori del settore, che hanno espresso le loro preferenze attraverso un sistema di voto libero e trasparente, votando 16 categorie di settori di viaggio, per un totale di 37 premi consegnati ai migliori professionisti dell’industria turistica italiana.

Il premio, che è stato assegnato per il terzo anno di seguito a Hertz in occasione della premiazione svoltasi presso The Church Palace a Roma, arriva grazie al voto di tutti gli agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, che hanno riconosciuto gli investimenti compiuti nel miglioramento del prodotto da parte di Hertz e nell’aumento dei servizi offerti al trade da parte di Global GSA.

Da pochi giorni, ad esempio, è online la nuova release dedicata alle agenzie di viaggio di www.hertz-gsa.it, il sito di Global GSA che per gli agenti rappresenta vero e proprio portale multibrand che permette di prenotare tutti i marchi del gruppo – Hertz, Dollar, Thrifty & FireFly – con una user experience fortemente migliorata rispetto alla versione precedente. Tra i servizi a disposizione degli utenti ci sono la comparazione facilitata delle tariffe: a terminale, infatti, vengono mostrate fino a 5 diverse opzioni, tutte con le rispettive inclusioni, esclusioni, franchigie e supplementi. Ma la semplificazione delle funzioni riguarda anche la prenotazione vera e propria, grazie all’interfaccia utente rivisitata e ai nuovi filtri che rendono più semplice la ricerca dell’auto e della location. Un’ulteriore novità si riferisce alla policy di cancellazione dei noleggi prepagati, improntata a una maggiore flessibilità per incentivare le prenotazioni anticipate. Il pagamento delle tariffe prepagate, infatti, può adesso avvenire fino a 14 giorni dalla partenza, mentre la cancellazione senza penali è concessa fino a 48 ore prima.

“Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto un premio prestigioso come gli Italian Travel Awards per il terzo anno consecutivo. Per Hertz e il nostro team si tratta di un importante riconoscimento per la professionalità e la passione che da sempre impieghiamo nel nostro lavoro”, dice Manlio Olivero, Presidente di Global gsa.

“Con il restyling dell’area rivolta alle agenzie di viaggio, il sito Hertz di Global gsa compie un ulteriore passo in avanti in termina di funzionalità e facilità d’utilizzo. Inoltre nel nuovo sito, che sarà oggetto di continui rilasci nel corso del tempo, sono caricate una serie di nuove tariffe cosiddette Special, dedicate espressamente alle agenzie di viaggio, alcune delle quali comprensive di supercover. Per chi vuole il massimo della flessibilità poi, ci sono sempre le tariffe con pagamento in loco, cancellabili in qualsiasi momento, spiega Massimo Fede, Director of Sales di Global Gsa.

A proposito di Global Gsa.
Fondata da Manlio Olivero che ne è presidente e Ceo, Global Distribution Sales & Marketing (Gdsm) è il rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel, in quest’ultimo caso soddisfa le esigenze di autonoleggio delle Pmi, sempre attraverso le agenzie di viaggio. I partner di Global Distribution S&M sono gli organizzatori e i distributori di pacchetti turistici, che incontrano in Hertz il leader degli autonoleggi al mondo, rafforzatosi con l’acquisizione di Dollar, Thrifty, Firefly & ACE. A questi middle/low-cost brand è dedicato il booking tool B2B www.global2rent.com. A fine 2014, Global ha lanciato Vacanzeincamper.com, il broker di noleggio camper nel mondo. La società inoltre rappresenta Venere.com, un portale di prenotazioni alberghiere del gruppo Expedia Inc., EasyParking, il parcheggio ufficiale degli aeroporti di Roma, Ciampino e Fiumicino, e Air Madagascar. Con i propri uffici a Milano e Madrid, una grande squadra di helpdesk e una forza vendita locale, Global fornisce nuove opportunità di business a tutti i partner commerciali. Gdsm è anche membro dell’Associazione Visit Usa Italy e associato a FTO – Federviaggio (Confcommercio).

A Proposito di Hertz.
The Hertz Corporation opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, in circa 9.700 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel car rental presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale. Oggi servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e gruppi di auto speciali come Adrenaline, Dream, Green e Prestige Collection, mettono Hertz in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor. Hertz è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com.

Contatti per la stampa:
Global Distribution Sales & Marketing
Cristina Mariani
02.36212233
cristina.mariani@global-gsa.com