Delta si trasferisce al Terminal 3 dell’aeroporto di Roma Fiumicino

22 marzo 2018 – A partire dal prossimo 25 marzo, tutte le operazioni Delta dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino (FCO) passeranno dal Terminal 1 al recentemente rinnovato Terminal 3.
Grazie a questo trasferimento i passeggeri che volano sui collegamenti Delta per New York-JFK, Atlanta e Detroit potranno spostarsi più facilmente attraverso l’aeroporto. Il Terminal 3 si trova più vicino ai gate E da cui partono i voli Delta, e questo significa che i passeggeri dovranno camminare per meno tempo e ne avranno di più per esplorare il terminal.
I passeggeri Delta che volano dal Terminal 3 avranno a disposizione Wi-Fi gratuito e un’ampia varietà di punti vendita e ristoranti, inclusa una galleria di lusso con i più prestigiosi brand italiani.
Inoltre i passeggeri possono usufruire di una speciale area “Kiss and Go” all’esterno dell’aeroporto, che dà loro 15 minuti di tempo di sosta con l’automobile alla partenza o all’arrivo.

Delta
Delta Air Lines serve più di 180 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2018 Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE, oltre che essere nominata “most admired airline” per la settima volta in otto anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il settimo anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 314 destinazioni, 54 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transtlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Città del Messico, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, San Paolo, Seattle, Seoul e Tokyo-Narita. Delta ha investito diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Google.com/+Delta, Facebook.com/delta

Per ulteriori informazioni su questo contattare:

ABC PR Consulting
Maria Vittoria Ambrosioni/Chiara Bartoli
Tel: +39 02 83527768
Maria Vittoria Ambrosioni: mv.ambrosioni@abc-prc.com; Mob: +39 335 1738475
Chiara Bartoli: c.bartoli@abc-prc.com; Mob: + 39 345 4569748