Delta premiata come Migliore Compagnia Aerea per i viaggiatori d’Affari

Collegamenti verso le Americhe agli IMA Awards 2018

Milano, 13 marzo 2018 – Un nuovo riconoscimento nel settore business travel per Delta Air Lines. La compagnia statunitense è stata premiata come “Migliore Compagnia Aerea per i viaggiatori d’Affari – Collegamenti verso le Americhe” per l’offerta di fino a 7 voli nonstop dall’Italia per gli Stati Unti, che consentono ai viaggiatori anche di usufruire del capillare network di Delta, con centinaia di voli in coincidenza in tutti gli Stati Uniti e le Americhe.

Il riconoscimento è stato assegnato ieri sera, lunedì 12 marzo, durante la serata di gala per gli IMA, Italian Mission Awards, giunti alla quinta edizione, presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano. In passato, Delta Air Lines è stata premiata agli IMA Italian Mission Awards come “Migliore Compagnia Area di Lungo Raggio per i viaggiatori d’affari” (2014 e 2016).

Il business travel è un settore di primaria importanza per Delta, nel quale la compagnia investe costantemente e con successo, e il nuovo riconoscimento IMA rispecchia esattamente questo nostro impegno” ha detto Corneel Koster, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India. “Delta offre ai suoi viaggiatori d’affari un eccellente servizio a bordo dei suoi aeromobili, soluzioni tecnologicamente avanzate e una impareggiabile offerta di collegamenti verso e in tutti gli Stati Uniti e oltre”.

Gli investimenti Delta nel costante miglioramento del prodotto a terra e in volo includono le poltrone-letto completamente reclinabili in Delta One su tutti i voli transatlantici, il tracking del bagaglio in tempo reale per permettere ai passeggeri di controllare la posizione delle proprie valigie via telefono cellulare e il servizio di messaggistica mobile a bordo. Delta è membro fondatore dell’alleanza SkyTeam e partner della joint-venture transatlantica con Air France KLM e Alitalia. Con l’orario estivo 2018 Delta collega direttamente l’Italia agli Stati Uniti con voli nonstop da tre aeroporti – Milano, Roma e Venezia – a New York, Atlanta e Detroit.

IMA, Italian Mission Awards, è il primo progetto italiano interamente dedicato al business travel, volto a premiare i migliori attori del mondo del settore e suddivisi in 24 Award che spaziano dalle compagnie aeree all’hotellerie, dai sistemi di reportistica ai programmi fedeltà. La giuria IMA è formata da 11 componenti super partes, qualificati travel manager e responsabili acquisti.

A livello internazionale, Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE, ed è stata nominata “most admired airline” per la settima volta volta in otto anni. Nel settore del business travel, inoltre, si è classificata al primo posto per il settimo anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea.

Delta
Delta Air Lines serve più di 180 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2018 Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE, oltre che essere nominata “most admired airline” per la settima volta in otto anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il settimo anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 314 destinazioni, 54 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transtlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Città del Messico, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, San Paolo, Seattle, Seoul e Tokyo-Narita. Delta ha investito diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Google.com/+Delta, Facebook.com/delta

Per ulteriori informazioni su questo contattare:

ABC PR Consulting
Maria Vittoria Ambrosioni/Chiara Bartoli
Tel: +39 02 83527768
Maria Vittoria Ambrosioni: mv.ambrosioni@abc-prc.com; Mob: +39 335 1738475
Chiara Bartoli: c.bartoli@abc-prc.com; Mob: + 39 345 4569748