Visit USA Association Italy si aggiudica l’Italia Travel Awards 2017

Maggio 2017 – A Roma durante la seconda edizione di ITALIA TRAVEL AwardsVISIT USA Association Italy vince il premio per il MIGLIORE PROGRAMMA di FORMAZIONE  grazie al voto del Trade. Il progetto digitale impostato da tre anni vanta una collezione straordinaria di WEBINAR pianificati, gestiti e proposti dai migliori specialisti USA ed offerti gratuitamente agli Agenti di Viaggio. Il programma dei webinar consente di accedere al titolo di USA Ambassador e per l’anno 2017 e 2018 di candidarsi per il MASTER, grazie ad alcune novità che eleggono selezionati USA Ambassador a protagonisti della formazione e della promozione Stati Uniti d’America.

Il Programma invita a condividere una medesima passione per gli USA, le proprie competenze ed anche esperienze sul campo, aderendo coralmente e mettendo in campo generosità, riconoscenza, compartecipazione.

Oggi l’Associazione VISIT USA ITALIA opera oltre le idee, gli stimoli e le risposte del settore Viaggi e Turismo e – senza fini di lucro, con attività di volontariato -, concorre al raggiungimento di una migliore e più dinamica conoscenza degli Stati Uniti d’America, atta a stimolare la professione degli agenti di viaggio, convogliare nuove conoscenze e tendenze di viaggio emergenti e soddisfare le esigenze del viaggiatore italiano del terzo millennio.

VISIT USA Association Italy desidera ringraziare tutti coloro che continuano a rendere possibile il Progetto di Formazione, credendo nei valori che il Board ed i suoi associati vogliono trasmettere.