Virgin Atlantic ti fa scoprire le meraviglie della West Coast

Grande novità per Virgin Atlantic!

Gentile collega, siamo lieti di annunciarti che, da oggi, Virgin Atlantic potrà accompagnare i tuoi clienti verso più di 200 destinazioni nel Nord America. La nostra rete, infatti, include anche le città sulla West Coast, da Seattle a San Diego e ovunque in questa zona. In questo modo è ancora più facile la connessione con destinazioni portuali come Anchorage e Honolulu, da dove i tuoi clienti potranno salpare per fantastiche crociere.

Seattle

Seattle, con la sua scena culturale tipicamente underground, è il posto ideale per gli appassionati di musica e di arte. Gli amanti del cibo ameranno la cultura dei café, dei mercati artigianali e dei piccoli birrifici artigianali. Alcune fantastiche escursioni potranno essere svolte al Mount Rainer National Park.
Virgin Atlantic vola a Seattle quotidianamente da Londra Heathrow.

San Francisco

San Francisco è da sempre il sogno di ogni viaggiatore. Le sue colline dai colori pastello e l’atmosfera rilassante donano alla città delle sensazioni uniche, per non parlare del Golden Gate, una delle attrazioni più gettonate al mondo.
Un altro fiore all’occhiello di questa città è senza dubbio il panorama culinario, caratterizzato sia da cucina raffinata che da street food che fanno venire l’acquolina in bocca.
Virgin Atlantic vola a San Francisco quotidianamente da Londra Heathrow e tre volte a settimana da Manchester.

Las Vegas

Per divertimento e fascino sfrenati, il vero posto è Las Vegas. Con casinò, nightclub e bar a perdita d’occhio, è un parco giochi per adulti che non fallisce mai nell’organizzazione di fantastiche feste. Per un cambio di ritmo, il deserto del Mojave e il Grand Canyon sono alle porte della città.
Virgin Atlantic vola quotidianamente a Las Vegas da Londra Gatwick, mentre opera il volo Manchester – Las Vegas nelle giornate di Giovedì e Domenica.

Los Angeles

I cinefili amano Los Angeles. La passeggiata su Hollywood Boulevard e il tour degli Studios sono le due mete più ambite. Ma Los Angeles offre molto di più che solo i film. Sorge infatti su fantastiche spiagge, è una fiorente scena dell’arte contemporanea ed ha un’eclettica vita notturna.
Virgin Atlantic vola su Los Angeles tre volte al giorno da Londra Heathrow.

Voli in connessione

I voli in connessione con l’Italia sono prenotabili come segue:

  • via Londra con British Airways;
  • via Manchester con Flybe.

Puoi trovare tutte le nuove rotte con i relativi operativi ed orari a questo link

Barbara Santopolo
Sales Manager
Virgin Atlantic Airways Ltd, c/o Discover the World
Via Teglio 9, 20158 Milano
Tel: +39 02 67077382
Mob. +39 333 6348214
Emai: barbara@discovertheworld-mil.com