Virgin Atlantic ti fa scoprire le meraviglie dei Caraibi

Virgin Atlantic offre più voli per il sole ed il divertimento ai Caraibi. Con l’Airbus A330, inoltre, il tuo cliente avrà il miglior trattamento di sempre da parte di Virgin Atlantic. Per l’estate 2017, Virgin Atlantic offre uno dei migliori servizi disponibili sul mercato per i Caraibi: volerà 5 volte a settimana a St Lucia, 4 volte a settimana ad Antigua e giornalmente a Barbados.

I nostri favolosi A330

Volando ora verso i Caraibi, i nostri A330 fanno di un grande viaggio un viaggio indimenticabile.

In Upper Class, i passeggeri possono godere di un letto completamente piatto sul quale addormentarsi e riposare. I posti sono dotati inoltre di un sedile più reclinabile, un tavolino spazioso e una presa per laptop.
Il bar dell’Upper Class, inoltre, è un punto di incontro ideale. Ha un look sensazionale ed è il bar più lungo dei cieli.

La classe Premium Economy, con il suo nuovo menu e i servizi premium, rende il viaggio ancora più piacevole. I sedili in pelle viola hanno un vano per le gambe di quasi un metro, poggiagambe, poggiatesta alato e supporto lombare.
Sono previsti inoltre l’imbarco prioritario e un bicchiere di bollicine prima del volo.

La classe Economy rende il volare con Virgin Atlantic divertente. I sedili dell’A330 offrono più spazio e comfort che mai.

Sono offerti inoltre un cocktail speciale e un servizio separato di dessert nei voli diurni, e cioccolata calda per i voli di notte.
In tutte le cabine è presente una illuminazione di tipo LCD che, ricreando il fenomeno dell’alba e del tramonto, aiuta i passeggeri a non soffrire troppi del jet lag.
Tutti i sedili sono dotati del nuovo servizio di intrattenimento touchscreen Vera Touch. Il sistema contiene oltre 300 ore di film, Tv, giochi e musica, permettendo inoltre di rimanere aggiornati sulle ultime news.

Voli in connessione
I voli in connessione con l’Italia sono prenotabili come segue: via Londra con British Airways e via Manchester con Flybe.
Puoi trovare tutte le nuove rotte con i relativi operativi ed orari a questo link