ST.JOHN meta honeymoon top per Tripadvisor

TripAdvisor con le sue influenti recensioni su St.John – la più piccola delle U.S.VIRGIN ISLANDS – giudica l’isola tra le “15 Best Honeymoon Destinations in the United States“. Le destinazioni sono state scelte da TripAdvisor Rentals, sito di affitti per vacanze, branchia di TripAdvisior. Tra le proprietà in affitto le case sulla spiaggia, gli chalet per le vacanze invernali, le isole private, le case sugli alberi e gli appartamenti in città. Un algoritmo analizza tutte le strutture recensite in Trip Advisor Rentals, selezionando così le mete dei viaggi di nozze, con proprietà da affittare per la vacanze, che hanno ottenuto i più alti consensi. In particolare St.John é stata giudicata per le sue “spiagge di classe mondiale, la foresta intatta ed una calma incantevole”.

Conosciuta come “Love City”, l’isolamento di St.John é già un’attrattiva per la coppia in luna di miele. Secondo TripAdvisor questa meta così appartata senza aeroporto o attracco per navi crocieristiche, la rende un paradisio che può essere raggiunto volando sulla vicina St.Thomas e salendo su un traghetto pubblico, o in alternativa su un taxi d’acqua privato. Due terzi dell’isola sono Parco Nazionale che, in aggiunta ai 22 sentieri per camminate, alle colline, alle vallate e spiagge, comprende anche ettari sottomarini. Le acque di St.John così limpide offrono agli sposi in viaggio di nozze la scelta di snorkeling, immersioni o altri sport d’acqua.

Come scrive TripAdvisor: “Si indugia sulla Honeymoon Beach, si cammina sul Reef Bay Trail, si fa snorkeling a Trunk Bay, poi di colpo ci si trova a far shopping a Coral Bay o divertirsi la sera a Cruz Bay prima di rientrare nel proprio rifugio tropicale o in una villa a strapiombo sul mare”. “E’ fenomenale vedere che il nostro arcipelago delle U.S. Virgin Islands si posiziona tra le migliori mete per i viaggi di nozze” – afferma la Commissioner del Turismo Beverly Nicholson-Doty. “Desideriamo ringraziare tutti quei visitatori che non hanno esitato a scrivere e che continuano a redigere recensioni online condividendo le proprie esperienze con la comunità dei viaggiatori globali online!” 

Le coppie possono anche beneficiare del Tax Free approfittando di una extra shopping!

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA – www.isoleverginiusa.it – FB Isole Vergini USA –
e-mail: usvi@themasrl.it