“Spring in the town!” per il ponte del 25 aprile: a New York City con Alidays Travel Experiences

 

 

Un’imperdibile proposta di 7 giorni con accompagnatore dall’Italia per vivere la primavera nella Grande Mela.
Prenotazioni entro il 15 febbraio.

Milano, 11 gennaio 2017 – Metropoli d’America per eccellenza, New York coinvolge e affascina i suoi visitatori in ogni stagione. All’ombra dei suoi grattacieli risiedono pregi e grandi qualità da scoprire: storia, arte, costumi e tendenze, infinite sfumature che la Grande Mela concentra in sé e mostra solo ai suoi più autentici estimatori. Una proposta speciale per vivere la città in primavera arriva da Alidays Travel Experiences – www.alidays.it – con il viaggio “Spring in the town! – New York City” in occasione del Ponte del 25 aprile.

Un’intera settimana (dal 21 al 27 aprile), con partenze da Milano Malpensa e accompagnatore esclusivo Alidays per tutta la durata del viaggio, da prenotare entro il 15 febbraio.

Durante la permanenza a New York è inclusa nel programma una visita di mezza giornata alla città con bus privato e guida locale italiana, toccando le principali attrazioni di Manhattan tra cui Central Park West Side, l’Apollo Theatre, Harlem, Barrio, Frick Collection, Rockefeller Center, Radio City Music Hall. Un intero pomeriggio è invece dedicato allo shopping lungo la via più famosa al mondo, Fifth Avenue, e con il ticket d’ingresso per l’osservatorio del Top of the Rock, si può godere di un’indimenticabile vista sullo skyline di New York.

Prevista durante il viaggio anche una bellissima e piacevole passeggiata per Central Park accompagnati dalla guida locale parlante italiano, mentre altre visite libere possono essere organizzate insieme al tour leader (accompagnatore) Alidays.

La quota individuale per partecipare al viaggio Alidays a New York “Spring in the town!” è di 1.475 euro e include: voli a/r da Milano, trasferimenti con bus privato, accompagnatore Alidays dall’Italia, 5 pernottamenti in hotel tre stelle, visita alla città di mezza giornata con bus e guida locale italiana, biglietto per Top of the Rock, passeggiata a piedi per Central Park con guida locale italiana, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio, documentazione personalizzata e borsa da viaggio.

La quota non comprende le tasse aeroportuali (circa 340 euro per persona) e quanto non espressamente indicato.

 

Per informazioni e  prenotazioni: www.alidays.it o presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia.
Ufficio Stampa Alidays Travel Experiences – Dragonetti&Montefusco Comunicazione – T 02 48022325
Annachiara Montefusco – M 339 7218836 – montefusco@dragonettimontefusco.com
Monica Macchioni – M 344 1447050 – macchioni@dragonettimontefusco.com