Shopping natalizio a West Hollywood

Dove vanno gli abitanti di Los Angeles a comprare i regali di Natale? A West Hollywood naturalmente! Difficile da credere, ma anche in una città grande come Los Angeles è possibile andare a passeggio e fare shopping in boutique e negozi di piccole dimensioni. Di seguito alcuni indirizzi interessanti.

Book Soup 8818 W Sunset Blvd
Una delle librerie indipendenti più apprezzate della contea di Los Angeles; Book Soup su Sunset Strip offre una selezione impressionante e ben organizzata di libri di tutti i generi, compresa una selezione di autori locali in cerca di nuovi lettori. Un personale preparato saprà consigliarti al meglio nella scelta. Perfetto per gli amici intellettuali (o finti tali).

Clare V. West Hollywood 619 N Croft Ave
Unendo lo stile modernista di Los Angeles con il classico glam francese, il nuovo negozio di Clare V. a West Hollywood offre di tutto: pregiate borse in pelle, piccole tracolle adatte per il Coachella, portafogli con cerniera dai colori vivaci e pochette decorate. Da quando ha esordito con il suo fiore all’occhiello di Silver Lake quattro anni fa, la stilista Clare Vivier ha aperto tre nuovi locali a suo nome (incluso questo di WeHo) e ha collaborato con grandi marchi come Steven Alan, & Other Stories and Goop. Entra in questa boutique di ispirazione europea per scoprire che, come qualsiasi negozio ricco di possibilità, ti confonderà e convincerà con mille accessori e frivolezze. Consigliato per la tua amica trendy.

Brick & Mortar 8713 Santa Monica Blvd
Brick & Mortar include oggetti selezionati con cura da vari designer e abiti originali spesso adornati dall’elegante logo del bulldog francese del negozio. Questa è una delle tappe imperdibili della città per uomini che cercano cappelli, camicie, pantaloncini o qualsiasi altra cosa indossabile in un ambiente elegante e casual allo stesso tempo. Il luogo perfetto per un regalo al vostro fidanzato o ad un amico.

TAGS 8570 W Sunset Blvd, Unit 61A
TAGS è un negozio di prim’ordine per fare shopping in una delle aree più alla moda di Los Angeles, vantando capi di tutti i designer, da quelli emergenti ai più affermati. Qui hanno una vasta selezione di accessori e capi di tutti i tagli e stili, ognuno perfettamente unico nel suo genere, oltre a una sezione impressionante di candele profumate e prodotti per la cura della pelle. Non è esattamente il luogo ideale per dei pensierini, visto che i prezzi superano spesso i cento dollari anche sotto i saldi, però potete rifarvi gli occhi e trovare un regalo importante per una persona speciale.

TenOverSix 8425 Melrose Ave
Se siete delle nostalgiche amanti delle mode passate, questo edificio arancione sul lato di Melrose Boulevard è il negozio perfetto per voi. Potrete trovare vestiti, borsette, tavoli da caffè di design o un qualsiasi articolo per la casa pratico ma elegante. Ideale per la vostra amica o il vostro amico un po’ radical chic.

Block Party WeHo 8853 Santa Monica Blvd
Dato che circa il 40% dei suoi abitanti è gay, l’omosessualità è una parte importante della cultura di West Hollywood, il che spiega perché Block Party WeHo si pubblicizza orgogliosamente come “il negozio più gay della Terra”. In realtà, se l’obiettivo è festeggiare, questo negozio è adatto a tutti. Qui troverete accessori, travestimenti e decorazioni imperdibili per il vostro party di Natale.

Candle Delirium 7980 California State Route
Centinaia di candele uniche, di tutte le forme e profumi, rivestono le pareti e gli scaffali di questo negozio simile ad un magazzino. La scelta è veramente ampia: una fornitura di candele per soddisfare ogni ambiente, stagione e umore. Affidato ad uno staff molto amichevole, sempre pronto ad aiutare il cliente. Consigliato per il vostro “Babbo Natale segreto”.

Visit West Hollywood
c/o Master Consulting FL srl – 00198 ROMA – Via Guido d’Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41    info@mastercons.it www.visitwesthollywood.com