A San Francisco a bordo dei treni Amtrak

San Francisco, luglio 2017 – Con quattro rotte da Los Angeles, Chicago, Sacramento e San Joaquin Valley, Amtrak offre la soluzione più conveniente e rilassante per raggiungere San Francisco quest’estate.

 Un viaggio all’insegna di comfort, fantastici servizi e una meravigliosa vista dai finestrini sul panorama della Bay Area.
Ad aspettarvi una città ecclettica, unica e vibrante dove, in modo particolare quest’anno, si respira lo spirito flower power che ne ha caratterizzato la fine degli anni ‘70 e che torna nell’aria per i festeggiamenti del Summer of Love 50° Anniversary.

Scopri San Francisco ed organizza la tua visita in città su www.sftravel.com .

Prenotando il tuo viaggio con almeno 14 giorni di anticipo è possibile godere, su alcune tratte, di uno sconto del 20%.

Tra gli itinerari suggeriti e scontati il California Zephyr® che percorre gli Stati Uniti da Chicago alla City of the Bay passando per Denver e il Coast Starlight®, che costeggia la West Coast da Los Angeles a Seattle ed è considerata una delle tratte più belle al mondo da percorrere in treno.

Sconti del 15% sono previsti anche per i passeggeri senior (over 62) e per gli studenti (13-25) mentre i bambini (2-12 anni) pagano solamente il 50% del costo totale.

Per acquistare subito il tuo biglietto, consulta www.amtrak.com.

AMTRAK ufficio stampa in Italia c/o Master Consulting FL srl
00198 ROMA – Via Guido d’Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41
info@mastercons.it
  www.amtrak.com