ROCK’N’ROLL LAS VEGAS MARATHON

L’11 e il 12 novembre Las Vegas si anima con uno degli eventi più attivi e divertenti dell’anno

Milano, 25 ottobre 2017 – Anche quest’anno torna l’evento principe della stagione autunnale a Las Vegas, la Rock’n’Roll Las Vegas Marathon, dall’11 al 12 novembre, con un programma ricco di eventi, esposizioni legate al mondo del Wellness e del Fitness, spettacoli e diversi percorsi di gara (maratona, mezza maratona, 10 Km e 5 Km) che attraverseranno le inconfondibili luci al neon della magica Strip.

Gli ospiti speciali che daranno il via ufficiale alla maratona e alla mezza maratona saranno i Goo Goo Dolls. Il gruppo statunitense animerà i corridori pronti alla linea di partenza con alcuni dei loro più grandi successi. A motivare ed accompagnare i partecipanti fino al traguardo, molti altri performer e dj distribuiti lungo il percorso di gara.

Nella Capitale Mondiale dei Matrimoni, non poteva infine mancare l’occasione per tutte le coppie pronte a scambiarsi i voti (o a rinnovarli) per celebrare la propria unione durante la maratona stessa.

Per il programma completo, visitare il sito internet http://www.runrocknroll.com/las-vegas.

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com | www.lasvegas.com