Philadelphia ospiterà quattro future edizioni degli Army-Navy Games

La città dell’amore fraterno riconfermata per altri quattro anni

Philadelphia, settembre 2017 – La città di Philadelphia ospiterà quattro delle cinque future edizioni degli storici Army-Navy Games, una manifestazione sportiva che vedrà i migliori esponenti della marina e dell’esercito statunitense fronteggiarsi in un vero e proprio campionato di football presso il Lincoln Financial Field di Philadelphia.
L’evento, un classico della tradizione sportiva americana, non è nuovo al calore dei cittadini di Philadelphia, città che lo ha ospitato altre 86 volte su 117, in passato, e che ora si prepara ad accogliere tutti gli appassionati di football (presidente USA compreso, in quanto Comandante in Capo delle forze armate statunitensi) per la sua 87° edizione.
Boo Corrigan, responsabile della preparazione atletica dei cadetti dell’accademia militare di West Point ha dichiarato: “Siamo grati ai Philadelphia Eagles e alla PHL Sports per il supporto. Lavoreremo sodo per confermare la nostra collaborazione con questa città, in modo da creare ricordi sempre più unici per i fan e i suoi abitanti”.
Larry Needle, direttore esecutivo di PHL Sports, una divisione del Philadelphia Convention and Visitors Bureau, ha aggiunto: “Philadelphia e l’Army-Navy Game sono collegate dal un legame molto forte. Tutti i nostri partner sono onorati ed emozionati all’idea di entrare a far parte di questa tradizione, che permette a tutti noi di ringraziare gli uomini e le donne che, ogni giorno, servono il nostro paese”.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 9 dicembre, mentre per altre edizioni bisognerà aspettare rispettivamente il 2018, 2019, 2020 e il 2022. L’edizione del 2021, infatti, è stata assegnata allo stato del New Jersey
Per ulteriori informazioni sugli Army-Navy Games cliccare qui.

Per scoprire Philadelphia, visitare www.discoverphl.it

Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB), www.discoverPHL.com, ente privato no profit, è l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale, responsabile della promozione e marketing del Pennsylvania Convention Center. Il PHLCVB compete con i suoi omologhi in tutto il mondo per congressi e promozione turistica a livello internazionale. PHLCVB dispone di reparti dedicati ai mercati multiculturali, sportivi e scientifici.