Out & About in Miami

Greater Miami and the Beaches Lancia la Campagna #MiamiNow – L’industria turistica locale e Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) hanno lanciato la nuova campagna chiamata #MiamiNow. Le offerte senza precedenti resteranno valide fino al 31 Ottobre, ed uniranno sei dei dodici temi che compongono il celebre programma Miami Temptations. La campagna offre sconti che assicurano ottimi prezzi su hotel, ristoranti, Spa, musei, attrazioni e mete shopping. Mentre le infrastrutture di Miami and the Beaches riprendono le attività, i pensieri e le preghiere di Greater Miami Convention & Visitors Bureau restano rivolti alle comunità seriamente colpite dell’uragano, auspicando una pronta ricostruzione.
Per la lista completa delle offerte speciali incluse nella campagna #MiamiNow, visitare il sito www.MiamiandBeaches.com.

Art Basel Miami Beach sigla un accordo quinquennale– La città di Miami Beach ha siglato un accordo, dalla durata di cinque anni, con Art Basel Miami Beach. A dicembre si terrà la 16°edizione di questo grande evento che porta a Miami turisti provenienti da tutta l’America e dal mondo. Questo accordo rende ancora più solido il ruolo di ‘mecca culturale’ che la città ha conquistato negli anni, supportando l’arte e la cultura di tutto il mondo. “Questo accordo si può paragonare ai contratti per il Super Bowl”, ha affermato il Sindaco di Miami Beach, Philip Levine. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ArtBasel.com/Miami-Beach.

Scoprite la mostra Brain: The Inside Story al Frost Science Museum – Esplorare i modi in cui il cervello umano si è evoluto nel tempo, scoprire come funziona e i progressi tecnologici che potrebbero modificarlo nel futuro: questo è il tema della mostra Brain: The Inside Story, che aprirà sabato 7 ottobre 2017, presso la Hsiao Family Special Exhibition Gallery. Da domenica 1 ottobre 2017 si può già prendere parte al “To Space & Back”, presso il Frost Planetarium. Questa mostra vi condurrà in un viaggio elettrizzante, che spazia dai lontani confini dell’universo conosciuto fino ai meravigliosi simboli delle città più note del pianeta terra. Questa particolare odissea, lunga 25 minuti, mostrerà come le informazioni raccolte dallo spazio abbiano influenzato la cultura e la direzione che la scienza ha intrapreso. Per ulteriori informazioni, visitare www.FrostScience.org.

Miami Beach accoglie il nuovo OFA – Nel sempre ricoglioso quartiere di Sunset Harbour, a Miami Beach, sorge il nuovo ristorante brasiliano Ofa, di proprietà e gestione del team brasiliano più forte nel settore dell’ospitalità, Ofa. Per celebrare il suo omonino Farofa – di sicuro il più tipico contorno della cucina brasiliana, composto da farina di Yucca tostata e spezie – Ofa offre un menù all’avanguardia che affonda le sue profonde radici nella tradizione, ma ben rappresenta la ricca e vibrante gastronomia contemporanea di Miami. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.OfaRestaurant.com.

Turnberry Isle Miami inizia ad espandersi e a rinnovarsi – Turnberry Isle Miami comincerà presto ad ingrandirsi e rinnovarsi, aggiungendo una struttura di 16 piani, con 323 camere, che si chiamerà Orchid Tower. Il resort subirà un rebranding, diventando membro della catena JW Marriott. La struttura manterrà i tratti classici del Turnberry Isle che l’hanno resa una proprietà solida e fortemente apprezzata, andando però ad aggiungere nuovi elementi per renderla sempre di più icona di stile e servizi di alto livello. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.TurnberryIsleMiami.com.

Coco Bambu arriva a Miami – Coco Bambu rappresenta un percorso culinario dalla terra al mare, dove gli ospiti possono vivere un viaggio coinvolgente alla scoperta delle migliori specialità culinarie di pesce del panorama internazionale. Ristorante gemello di altri 28 ristoranti di successo in altrettante località del Sud America, Coco Bambu Miami segna l’arrivo negli U.S.A. di un nuovo concept, riconoscendo così a Miami Beach il ruolo di miglior località in cui gustare il pesce nel paese. Il ristorante si concentrerà su tecniche di cucina moderne e tradizionali per creare pietanze da condividere, ispirate ai gusti internazionali e a prezzi accessibili.

CHAT Miami annuncia il suo programma di Walking Tour – Turisti e residenti potranno ora essere guidati alla scoperta della ricca storia e della cultura di Little Avana e di Historic Overtown grazie ad un tour a piedi della durata di 90 minuti attraverso i luoghi storici, le attrazioni principali, i residenti locali, il cibo e la musica di entrambi i quartieri. Per gli orari e i prezzi, consultare il sito www.ChatMiami.tours.

Artfull, The Wynwood Yard ora collabora con The Rubell Family Collection – The Wynwood Yard ha recentemente iniziato una collaborazione con il suo più prossimo vicino (di strada), The Rubell Family Collection, così da offrire degli ingressi speciali per il Taste of The Yard che includono anche una visita alle famose collezioni della galleria. Venite a scoprire The Rubell Family Collection, le cui opere d’arte fanno concorrenza alle più grandi istituzioni d’arte del paese.
Per ulteriori informazioni, visitare www.TheWynwoodYard.com.

Hakkasan at Fontainebleau Miami Beach festeggia la Golden Week – La Golden Week è la più importante festa nazionale cinese, durante la quale si celebra la fondazione della Repubblica Popolare Cinese. La festa, che si tiene ogni anno dall’1 al 7 ottobre, rappresenta per tutta la popolazione cinese un’occasione per compiere un percorso di crescita. In onore della Golden Week, Hakkasan at Fointanebleau Miami Beach lancerà un nuovo menu con durata limitata, in cui offrirà piatti speciali per un’esperienza di ristorazione unica nel suo genere. Come negli anni passati, Hakkasan renderà onore alla ricorrenza con una celebrazione culinaria che durerà un mese intero, in cui verranno inclusi tutti gli elementi più importanti della grande tradizione Cinese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Fontainebleau.com/packages.

La grande apertura del Stubborn Seed by Jeremy Ford – Il Top Chef Jeremy Ford, in collaborazione con la più importante società di ristorazione di Miami, il Grove Bay Hospitality Group (GBHG), ha annunciato la tanto attesa apertura dello Stubborn Seed, il primo dei due progetti di collaborazione tra la compagnia e lo chef. Ford, vincitore della 13° stagione di Top chef, competizione culinaria teletrasmessa in tutta la nazione, è riuscito a trasformare in realtà il suo sogno di aprire un proprio ristorante. Situato a Miami Beach, il locale sulla Washington Avenue è stato progettato dallo studio di design Celano, con sede a New York. Nel design del locale si riflette la forte influenza dell’estrosa estetica Art Deco. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.StubbornSeed.com.

BLT Steak apre a South Beach presso l’Iberostar Berkeley Hotel – BLT Steak è lieto di annunciare il suo ritorno a South Beach. Il tanto acclamato ristorante-steakhouse ha finalmente aperto in quella che sarà la sua nuova casa, l’Iberostar Berkeley Hotel, recentemente ristrutturato. Il responsabile di cucina, lo chef Carlos Torres, supervisionerà le fasi di preparazione dei piatti, e darà il proprio tocco personale al menù inserendo delle specialità settimanali, grazie a cui potrà presentare i migliori ingredienti freschi locali Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.BLTRestaurants.com/BLK-Steak/Miami.

Un tour fra le storie di fantasmi: Ghost Stories Tour – Fare un passo indietro nel passato, mentre si ascoltano le antiche storie degli abitanti e dei turisti ‘paranormali’ della Deering Estate. Venire a conoscienza degli avvistamenti e delle esperienze vissute durante le vere investigazioni paranormali. Percorrere gli stessi sentieri dei Nativi Americani, dei primi pionieri di Miami, e anche dello stesso Charles Deering. Per maggiori informazioni, visitare www.DeeringEstate.org/Ghost-Tours.

Pink Rock Sea apre su Española Way – Pink Rock Sea è una catena di ristoranti della costa pacifica, specializzata in Poké bowls. Questo concept di pasto veloce offre piatti di grande qualità, sani e nutrienti, all’interno di un ambiente fortemente dinamico. Per loro è importante riuscire ad instaurare un’abitudine che i turisti e i residenti possano accogliere e seguire nel tempo. L’apertura del ristorante è prevista per martedì 10 ottobre 2017. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.PinkRockSea.com