Out & About in Miami

TORNA IL MIAMI FILM MONTH – A giugno, Greater Miami Convention & Visitors Bureau offre speciali promozioni agli appassionati di cinema per festeggiare il Miami Film Month, sponsorizzato da Citibank®. Fino al 30 giugno 2017, Miami si animerà con festival, workshop di produttori cinematografici in collaborazione con FilmGate, biglietti a 8$ e proiezioni in anteprima in location come il New World’s Soundscape Miami. Un’occasione unica per residenti e visitatori di conoscere alcuni dei migliori talenti dell’industria cinematografica. Per ulteriori informazioni sugli eventi, i biglietti a 8$ nei cinema aderenti, i pacchetti di viaggio dedicati e altri dettagli, visitare il sito www.MiamiFilmMonth.com.

IL MIAMI BEACH CONVENTION CENTER INAUGURA UNA COLLEZIONE DI ARTE PUBBLICA SENZA PRECEDENTI – Il Miami Beach Convention Center celebra l’arte, la cultura e l’ambiente naturale di Miami. Con un’attenzione per le arti senza precedenti, la destinazione ha investito circa 7 milioni di dollari in arte pubblica per decorare tutto il centro congressi. Si tratta della più grande commissione di opere d’arte pubblica nella nazione. I sei diversi artisti contemporanei che hanno aderito al progetto sono stati attentamente selezionati dal Miami Beach Art in Public Places Committee tra oltre 520 artisti provenienti da tutto il mondo. Ogni artista creerà un’imponente installazione ad hoc relativa a Miami Beach. Le opere saranno posizionate all’interno del centro congressi e nei parchi adiancenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiMeetings.com.

ST. REGIS BAL HARBOUR, IN COLLABORAZIONE CON LALIQUE, PRESENTA I MACARONS PIU’ CARI DEL MONDO E ALTRE ESPERIENZE DI LUSSO – Il St. Regis Bal Harbour è orgoglioso di offrire una serie di eccezionali esperienze in collaborazione con LALIQUE, brand francese di oreficeria. Simbolo senza tempo del lusso francese, LALIQUE ha collaborato con il resort nella creazione dei macarons più cari del mondo presentati in una preziosa confezione LALIQUE, oltre alla realizzazione di una straordinaria lista di cocktail. Per offrire un’esperienza indimenticabile, la LALIQUE Art Division ha prestato una selezione di opere d’arte in mostra nella sala privata Wine Vault del resort. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.StRegisBalHarbour.com.

IL RIVER YACHT CLUB DI STEPHANE DUPOUX PREMIATO DALLA AMERICAN ACADEMY OF HOSPITALITY SCIENCES – River Yacht Club (RYC), location frontemare che sorge sul Miami River, ha recentemente celebrato il suo primo anniversario. Sulla scia di questa pietra miliare, la American Academy of Hospitality Sciences (AAHS), stimata organizzazione di critici che valutano alberghi, resort, centri benessere, compagnie aeree, ristoranti e cuochi in tutto il mondo, assegnerà a Stephane Dupoux e RYC due premi, un onore senza precedenti per uno yach club aperto solo da un anno. “The Lifetime Achievement Award in Hospitality Design” sarà consegnato a Stephane Dupoux, CEO di Dupoux Design e del River Yacht Club, il quale riceverà anche il Six Star Diamond Award per il concept, il design, la ristorazione, il servizio e lo stile. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.RiverYachtClub.com.

TUFFATEVI NELL’ESTATE CON LA RASSEGNA DI FILM DEL FAENA HOTEL MIAMI BEACH – Un ciclo di film che include alcuni nuovi ‘classici’ della cinematografia: il Faena Hotel Miami Beach ha in serbo questo e molto altro nella sua Screening Room. Curata da Jaie Laplante, Direttore Programmazione del Miami Dade College’s Miami Film Festival, la rassegna vedrà la proiezione di quattro pellicole, opportunamente chiamate “Vacations”. Una serie di storie che ruotano attorno al concetto di vacanze estive, fuga e viaggi on the road in cui i protagonisti cercano sempre una rottura dalla loro vita quotidiana. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Faena.com.

BEAKER & GRAY LANCIA IL PROGRAMMA “INSTANT KARMA” – Considerato come uno dei migliori ristoranti della regione, Beaker & Grey sta addolcendo la sua promozione Happy Hour con “Instant Karma”: ogni mese, il ristorante unirà le forze con un’organizzazione locale senza scopo di lucro donando una percentuale del ricavato dell’Happy Hour a favore della medesima. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.BeakerandGray.com.

BLT STEAK RITORNA A SOUTH BEACH – BLT Steak, una delle destinazioni culinarie più apprezzate del Sud della Florida, riaprirà quest’estate presso il Iberostar Berkeley Hotel, recentemente ristrutturato. Il ristorante offrirà il menu della casa BLT Steak che annovera i migliori tagli di Angus. Inoltre, BLT Steak proporrà un menu stagionale che cambierà spesso per riflettere le specialità stagionali, gli ingredienti e i piatti più caratteristici del Sud della Florida. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.E2Hospitality.com.

TIERRA SANTA HEALING HOUSE ESPANDE I SUOI SERVIZI – Tierra Santa Healing House invita i suoi ospiti a proseguire la loro rilassante esperienza nella Spa accedendo gratuitamente alla spiaggia Faena Beach. L’energia della luna piena offre l’opportunità per attuare cambiamenti positivi così la Tierra Santa Spa ha pensato di offrire mensilmente sessioni di un’ora di meditazione per aprire corpo e mente a nuove esperienze. Scoprite l’impatto profondo delle “costellazioni familiari” nella Tierra Santa Healing House grazie al suo personale certificato che guida gli ospiti attraverso questo processo di trasformazione: convertirete le singole costellazioni in una profonda illuminazione emotiva. Nel mese di luglio, la Tierra Santa Healing House inviterà tutti a sperimentare i suoi trattamenti di ispirazione sudamericana e i suoi servizi esclusivi a prezzi speciali per celebrare il programma Miami Spa Month. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.SpaMiami@Faena.com.

RUSTY PELICAN SVELA IL NUOVO MENU DI COCKTAIL – Sulla scia del lancio dei nuovi menu e della lista dei vini, recentemente rivisitata, Rusty Pelican presenta una nuova lista di cocktail. Il suo Head Mixologist ha creato una serie di cocktail unici, pensati per esaltare i piatti dell’iconico ristorante vista mare, una delle migliori location per godersi un aperitivo al tramonto. Tra i nuovi cocktail troverete il Floridita, ispirato al primo ristorante e cocktail bar de vecchia L’Avana Vecchia, famoso per i suoi cocktail a base di rum e per uno dei suoi ospiti più assidui: Ernest Hemingway. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.TheRustyPelican.com.