NORWEGIAN CRUISE LINE È STATA NOMINATA COMPAGNIA DI CROCIERE LEADER NEL NORD AMERICA, NEI CARAIBI E IN EUROPA AI PRESTIGIOSI WORLD TRAVEL AWARDS

3 ottobre 2017 – Norwegian Cruise Line ha ricevuto diversi riconoscimenti in occasione dei World Travel Awards, tra cui “North America’s Leading Cruise Line” (Compagnia di crociere leader nel Nord America) per il secondo anno consecutivo e “Caribbean’s Leading Cruise Line” (Compagnia di crociere leader nei Caraibi) per il quinto anno consecutivo. Norwegian è stata inoltre eletta “Europe’s Leading Cruise Line” (Compagnia di crociere leader in Europa) per il decimo anno consecutivo, rafforzando ulteriormente il proprio ruolo di leader nel settore crocieristico a livello mondiale.

“Siamo felicissimi di essere stati premiati ancora una volta come leader nel settore travel ai World Travel Awards e, in particolare, siamo entusiasti di festeggiare la nostra decima vittoria consecutiva del titolo di Europe’s Leading Cruise Line”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Desideriamo davvero ringraziare tutti i professionisti del settore e gli ospiti che hanno votato per la nostra azienda, che continua a puntare sull’eccellenza e a offrire una vacanza indimenticabile a ognuno dei passeggeri che viaggia sulle nostre navi”.

I World Travel Awards attestano e celebrano l’eccellenza tra le aziende del settore travel e del turismo dal 1993. Ogni anno i premi vengono assegnati da migliaia di professionisti del settore di tutto il mondo, per premiare le aziende che offrono prodotti e un servizio eccezionali.

Le quindici navi di Norwegian percorrono una serie di itinerari entusiasmanti, dai Caraibi al Canale di Panama, all’Europa, al Sudamerica e al Mediterraneo, oltre all’Australia e al Medio Oriente. Tutti gli itinerari delle crociere di Norwegian garantiscono agli ospiti un’esperienza unica e tutta la libertà e la flessibilità di una vacanza su misura.

L’ultima arrivata, la Norwegian Bliss, salperà alla volta dell’Alaska e dei Caraibi, offrendo anche alcuni itinerari selezionati nella riviera messicana, a partire da giugno 2018. La sedicesima nave della compagnia detiene numerosi primati in mare sul mercato internazionale, come la pista da corsa più grande in mare, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge panoramiche che regaleranno ai clienti una vista meravigliosa e molto altro ancora. Norwegian ha diverse navi dirette ai Caraibi e alle Bahamas, con partenza da comodi porti come Miami, New York, Tampa, Port Canaveral (Orlando), New Orleans e San Juan (Porto Rico).

Norwegian Cruise Line
Da 50 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico.

Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il nono anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader di grandi navi” per la quinta volta ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 e un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com