Non perderti l’eclissi solare a Carbondale con Amtrak!

CHICAGO, agosto 2017– Unisciti ai tanti che viaggeranno da Chicago e altre città del nord degli Stati Uniti verso Carbondale per godersi una spettacolare eclissi solare.

Amtrak, come sempre in prima linea per occasioni speciali come questa, offre uno sconto del 30% a chi viaggerà a bordo dei treni Illini o Saluki tra il 16 e il 22 agosto, proponendo una tariffa adulti di $24 a tratta.

Il 21 agosto il Nord America sarà teatro della prima eclissi solare totale visibile da costa a costa dopo quasi un secolo. L’eclissi attraverserà tutto il paese a una velocità di quasi 1500km/h e sarà percepibile dall’Oregon alla Carolina del Sud.
Carbondale è la destinazione di maggior interesse, poiché proprio qui l’eclissi avrà una durata più lunga, di circa 2 minuti e 38 secondi.

Volete andare a Carbondale in treno, ma senza rinunciare al piacere di girare in bici? Con Amtrak è possibile, prenotando in anticipo il posto per la vostra bicicletta e pagando semplicemente $10 in più a tratta.

Infine, per tutti coloro che vorranno raggiungere Carbondale dal Kentucky, dal Tennessee e dalle zone più a sud vicino New Orleans, Amtrak propone treni a una tariffa adulti di $42 a tratta, con partenza da Memphis.

Per ulteriori informazioni, da non perdere blog.Amtrak.com.

Per acquistare subito il tuo biglietto, consulta www.amtrak.com.

Amtrak, ufficio stampa c/o  Master Consulting FL
Via Guido D’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy  Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-855
e-mail: info@mastercons.itwww.amtrak.com