IL MEGLIO DELLA CUCINA ITALIANA A LAS VEGAS

Le nuove aperture del 2018 portano la tradizione culinaria nostrana nella Capitale Mondiale dell’Intrattenimento

Milano, novembre 2017 – Las Vegas vanta un’eccezionale selezione di indirizzi culinari di alto livello, tra cui ristoranti di alcuni rinomati Celebrity Chef e Guru indiscussi della cucina internazionale.
Las Vegas è ora pronta ad arricchire la propria offerta gastronomica con nuove aperture previste per i primi mesi del 2018. Tra queste, due imperdibili novità tutte italiane.
Ad accogliere il meglio della tradizione culinaria amalfitana, ci pensa la prossima apertura di Osteria Costa al The Mirage, prevista per febbraio 2018.
Ad ingolosire turisti e residenti, ci saranno infatti la vera pizza napoletana, frutti di mare freschi, e pasta e pane fatti in casa ispirati alle originali ricette amalfitane. Il tutto sarà servito in un ambiente rilassato e di design, riscaldato dai luminosi colori della costiera amalfitana e da un tocco rustico ispirato ai paesi arroccati sulle iconiche scogliere della zona.
Il bar interno proporrà poi limoncello fatto in casa, vino locale e rinfrescanti cocktail.

La Celebrity Chef Giada De Laurentiis, rinomato volto della televisione statunitense e autrice di diversi libri, ha annunciato l’apertura del suo secondo ristorante a Las Vegas, Pronto by Giada, al Caesars Palace sempre nei primi mesi del prossimo anno. A differenza del suo ristorante di successo GIADA all’interno dell’hotel The Cromwell, Pronto offrirà ai propri ospiti alcuni piatti italiani arricchiti da un tocco di ispirazione californiana in un contesto più casual.

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com