Lonely Planet: Philadelphia al 1° posto! Museum of the American Revolution “best new opening of 2017”

philadelphia museum of the american revolution

Philadelphia, gennaio 2017 – Anno nuovo, nuovo riconoscimento di Lonely Planet. Inizia il 2017 nel migliore dei modi per Philadelphia, ancora una volta al vertice delle classifiche del celebre brand australiano.

Si tratta di New in Travel: the best new openings of 2017, l’elenco delle 10 migliori nuove aperture previste nei prossimi mesi in giro per il mondo.
Al primo posto il Museum of the American Revolution – MAR (amrevmuseum.org) che sarà inaugurato nella città dell’amore fraterno il 19 aprile.
In un periodo in cui tutto il mondo guarda con interesse alla politica statunitense, il nuovo museo di Philadelphia offre con puntualità l’occasione di tuffarsi a capofitto negli anni più tumultuosi e significativi della storia della nazione.
Ricco di oggetti e artefatti dell’epoca, il MAR ospiterà esibizioni permanenti e temporanee così come esperienze multimediali.  Si potrà inoltre ammirare la tenda originale utilizzata dal generale George Washington come quartier generale ed abitazione durante la guerra d’Indipendenza.
Un’ attrazione imperdibile per chi abbia il desiderio e la curiosità di comprendere lo spirito che hanno plasmato l’America ed un valore aggiunto per la città che accresce ulteriormente il proprio patrimonio storico, artistico e culturale.
Philly – già dichiarata da Lonely Planet prima destinazione degli USA da visitare nel 2016 e prima città statunitense riconosciuta Patrimonio dell’Umanità – rimane sotto i riflettori ed è pronta ad accogliere a braccia aperte i turisti che giungeranno in città: il primo anno, infatti, sono previsti 800.000 visitatori al MAR.

Per visualizzare la classifica completa New in Travel: the best new openings of 2017, cliccare qui.

Per scoprire Philadelphia, visitare www.discoverPHL.it.