LA NORWEGIAN JEWEL PER LA SECONDA STAGIONE IN AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA NELL’AUTUNNO – INVERNO 2018/2019

2 novembre 2017 – Norwegian Cruise Line ha dato il via alle vendite delle nuove crociere in Australia e Nuova Zelanda 2018/2019 a bordo della Norwegian Jewel. A seguito di un ampio intervento di rinnovamento, la Norwegian Jewel salperà verso le terre agli antipodi per la seconda stagione, offrendo una serie di itinerari adrenalinici che toccheranno le migliori località australiane, tra cui Melbourne, Cairns, Hobart, e neozelandesi, come Milford Sound, Wellington e Tauranga. La nave proporrà anche itinerari nel Pacifico meridionale e nel Sud- est asiatico, oltre a un viaggio transpacifico da Vancouver a Tokyo (Yokohama).

A fine ottobre 2018, la Norwegian Jewel tornerà in cantiere per tre settimane a Singapore per essere sottoposta a interventi di ristrutturazione nell’ambito del programma di rinnovamento The Norwegian EdgeTM, al quale la compagnia ha destinato un investimento multimilionario.

Sarà quindi una nave quasi nuova quella che partirà per la stagione australiana, con miglioramenti da prua a poppa e un nuovo look in molte delle aree pubbliche.

“C’è grande attesa ed emozione da parte degli ospiti locali e internazionali per le crociere in Australia e Nuova Zelanda a bordo della Norwegian Jewel”, ha affermato Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line. “Quest’area è una delle più desiderate da molti ospiti, grazie alla sua cultura accogliente, ai territori lussureggianti, alle spiagge sabbiose, alle avventure elettrizzanti che sa offrire e molte altre sue peculiarità. Siamo entusiasti di tornare in questo luogo da sogno con una nave per noi emblematica come la Norwegian Jewel, che sfoggia un look completamente rinnovato”.

Tra le novità più interessanti della stagione 2018/2019: uno spettacolare viaggio transpacifico di 19 giorni da Vancouver a Tokyo (Yokohama), passando per l’Alaska e la Russia; un viaggio di 19 giorni in Australia con partenza da Singapore e scalo a Bali e nell’isola di Komodo; un nuovo itinerario di 13 giorni nel Pacifico meridionale e, a grande richiesta, il ritorno delle crociere in Australia e Nuova Zelanda con partenza da Sydney, compreso un itinerario andata e ritorno di 7 giorni con scalo in Tasmania a metà dicembre, poco prima delle vacanze di Natale.

La Norwegian Jewel offre ben 15 opzioni di ristorazione, tra cui gli inconfondibili ristoranti di specialità come la Cagney’s Steakhouse, che propone i migliori tagli del pregiato manzo Black Angus, Le Bistro, un esclusivo bistrò francese dall’atmosfera intima, e il Teppanyaki, con la sua autentica griglia Hibachi giapponese, dove scenografiche preparazioni e sorprese sono di casa. La nave vanta inoltre 15 bar e saloni, tra cui i preferiti di Norwegian Cruise Line, quali lo Sugarcane Mojito Bar, il Maltings Whiskey Bar, un bar a bordo piscina per gustare un cocktail pomeridiano con vista sul mare e altre opzioni.

Famosa per il suo straordinario repertorio di proposte di intrattenimento in mare, la Norwegian Jewel offre agli ospiti spettacoli di fama mondiale, tra cui le evoluzioni acrobatiche e il talento artistico del Le Cirque Bijou, spettacoli di varietà e molti altri show. Il complesso sportivo è il luogo ideale dove praticare attività come basket, dodgeball, tennis e pallavolo, mentre i bambini non vorranno più uscire dalla piscina per i piccoli o dalla Splash Academy, il programma di Norwegian Cruise Line per i più giovani. Gli ospiti che desiderano restare in forma hanno a disposizione un’ampia scelta di corsi, dalla zumba allo yoga, mentre chi preferisce prendersela comoda, può coccolarsi prenotando uno dei numerosi trattamenti proposti nella Mandara Spa® e nella suite termale, pensati per rilassare e rinvigorire i viaggiatori più stanchi.

La Norwegian Jewel offre una vasta gamma di sistemazioni, dalle cabine interne alle cabine con balcone, in cui gli ospiti possono godere di una vista incantevole e di spazi privati all’aperto. Per le famiglie sono inoltre disponibili cabine comunicanti e suites con più camere da letto. Per un’esperienza piacevole e indimenticabile, l’esclusivo complesso The Haven by Norwegian® della Norwegian Jewel vanta le suites e le ville più lussuose, un cortile privato, vasche idromassaggio e un ponte privato riservato agli ospiti di The Haven, oltre a servizi concierge dedicati.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 50 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.

Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader in America del Nord” per la seconda volta ai World Travel Awards. Inoltre, ha ottenuto il titolo di “Compagnia di crociere leader in Nordamerica” per il secondo anno consecutivo. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera

Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com