GREATER MIAMI CVB E I SUOI PARTNER INCONTRANO GLI OPERATORI ITALIANI IL 26 E IL 27 APRILE A TORINO E BOLOGNA

L’appuntamento annuale con la Miami Sales Mission si rinnova grazie alla presenza di nuovi partner, a riconferma del ruolo sempre più strategico del mercato italiano per la crescita della destinazione

Milano, 21 aprile 2017Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), l’organismo ufficiale e non profit che si pone l’obiettivo di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches, riconferma di puntare fortemente sul mercato italiano, riconoscendone il ruolo strategico: anche quest’anno, infatti, rinnova l’appuntamento con la Miami Sales Mission, a cui parteciperanno numerosi partner, tra i più rinomati della destinazione.

I wokshop si terranno in due date, mercoledì 26 e giovedì 27 aprile, rispettivamente presso il Boston Art Hotel a Torino (via Andrea Massena 70) e al Sympò Ex Chiesa a Bologna (via delle Lame 83). I due appuntamenti avranno luogo in orario serale, a partire dalle ore 18:00, prevedendo cena e networking a chiusura della serata.

Meta per tutte le stagioni grazie al suo clima ideale 12 mesi l’anno, una scena ricettiva fervente e in continua evoluzione e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori, chilometriche spiagge bianche dove potersi rilassare e fare sport, imperdibili festival internazionali, una ricchissima scena culturale e un’offerta culinaria che accoglie i più svariati influssi: Miami è sempre un polo magnetico che ogni anno riesce ad attrarre turisti da ogni angolo del mondo, proponendo loro un’inesauribile offerta di servizi e forme di intrattenimento.

Miami è una detinazione particolarmente amata dai viaggiatori italiani, che ne apprezzano il lato più mondano e cool nonchè la sua scena artistica e culturale unita allo speciale mix di sole, mare, relax e divertimento che solo la “Magic City” sa offrire. Non per niente, questo forte legame che unisce italiani e Miami è ben testimoniato dagli arrivi: infatti, nel 2015 l’Italia si è posizionata al 12° posto tra i mercati internazionali, per un totale di 15.5 milioni di visitatori (+6.4%) che hanno generato un impatto economico di 400 milioni di dollari. In attesa dei dati sugli arrivi complessivi nel 2016, il trend di crescita positivo è confermato anche nel primo trimestre del 2016, con ben +15% per il traffico aereo dall’Italia.

Insieme a Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), parteciperanno all’incontro con gli operatori italiani le compagnie aree American Airlines e Air Berlin, le proprietà alberghiere 1 Hotel South Beach e The Confidante By Hyatt, i gruppi alberghieri Charles Group Hotels e SLS Group Hotels, il ristorante e club Hard Rock Café Miami e, infine, la compagnia di crociere Oceania Cruises.

La Miami Sales Mission avrà inizio con la presentazione della destinazione e i workshop tra gli operatori italiani e i partner di GMCVB, rappresentanti di svariate realtà della città, in modalità di one-to-one meetings. A seguire, il networking avrà modo di continuare nel momento conclusivo della serata, con la cena a buffet.

 Per aderire alla Miami Sales Mission, è necessario registrarsi compilando il form di adesione all’evento

Per ulteriori informazioni, inviare una mail all’indirizzo workshop.miami@aviareps.com oppure contattare il numero 02 43458331.

Per pianificare un soggiorno a Greater Miami and he Beaches, visitare il sito in italiano miamiandbeaches.it  

Connect with MIAMI:

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches