GREATER MIAMI AND THE BEACHES LANCIA LA CAMPAGNA #MIAMINOW: OFFERTE SPECIALI E SENZA PRECEDENTI FINO AL 31 OTTOBRE

Milano, 20 settembre 2017Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) e l’industria turistica locale hanno lanciato una nuova campagna chiamata #MiamiNow per accogliere i visitatori dopo il passaggio dell’uragano Irma. L’iniziativa prevede offerte e scontistiche che resteranno valide fino al 31 ottobre ed uniranno sei dei dodici temi che compongono il celebre programma Miami Temptations: Miami Spice Restaurant Month, Miami Spa Month, Miami Hotel Month, Miami Attractions Month, Miami Museums Month e Shop Miami Month. La campagna offre un’ampia varietà di sconti che garantiscono di assicurarsi ottimi prezzi su hotel, ristoranti, Spa, musei, attrazioni e mete shopping. Mentre le infrastrutture di Miami and the Beaches riprendono le attività, i pensieri e le preghiere di Greater Miami Convention & Visitors Bureau restano rivolti alle comunità seriamente colpite dell’uragano, auspicando una pronta ricostruzione.
Da molti anni i viaggiatori e i residenti hanno saputo approfittare delle speciali offerte incluse nel programma Miami Temptations, quindi GMCVB ha deciso di riproporre alcune delle sue migliori promozioni mensili al fine di supportare e rafforzare l’economia locale.
Non esiste momento più propizio per visitare Miami, ne possibilità di risparmio così numerose ed estese.

Di seguito le principali caratteristiche della campagna #MiamiNow:

  • RISTORAZIONE: il tanto amato Miami Spice Restaurant Month è stato esteso fino al 31 ottobre e vanta la partecipazione di circa 200 ristoranti. Per evidenziare la scena culinaria di Greater Miami and The Beaches, diversificata ed in continua evoluzione, il programma Miami Spice Restaurant continuerà ad offrire prezzi ridotti ($23 a persona per pranzo e brunch e $39 a persona per la cena) in alcuni ristoranti dei quartieri più di tendenza della città.
  • HOTEL: molti hotel hanno esteso le loro offerte speciali fino al 31 ottobre aderendo alla campagna #MiamiNow . Gli hotel di quartieri quali Miami Beach, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables, Sunny Isles Beach ed altri, offrono tariffe promozionali e pacchetti speciali. Una selezione delle proprietà aderenti comprende Loews Miami Beach Hotel, Fontainebleau Miami Beach, Ritz-Carlton South Beach, le proprietà alberghiere di Coconut Grove e Bal Harbour, Sonesta Coconut Grove Miami, Marenas Beach Resort Sunny Isles Beach, The Biltmore Hotel Coral Gables, EPIC Hotel, Four Seasons Hotel Miami e Mandarin Oriental Miami.
  • BENESSERE: è tornato il Miami Spa Month! Oltre 25 Spa offrono trattamenti esclusivi a 109$ e 139$. Alcune Spa selezionate offrono trattamenti a 199$.
  • SHOP: i più noti centri commerciali, mercatini, boutique, ristoranti e hotel di Miami, offriranno numerosi incentivi in tutti i loro punti vendita.
  • ARTE & ATTRAZIONI: sede di alcune delle più rinomate istituzioni culturali e artistiche a livello mondiale, le attrazioni e i musei di Miami and the Beaches propongono offerte speciali e biglietti d’ingresso in formula 2×1.

“Siamo veramente orgogliosi della nostra industria del turismo, tra le prime ad agire per aiutare la comunità ad andare avanti”, afferma William D. Talbert, III, C.D.M.E. “Salvaguardare i posti di lavoro è la nostra priorità. Il turismo rappresenta il principale motore economico per la Miami-Dade County e le promozioni della campagna #MiamiNow hanno proprio l’intento di celebrare il meglio dell’offerta turistica di Miami in diversi settori, accogliendo visitatori vicini e lontani e garantendo alcune delle migliori offerte che la destinazione abbia mai promosso”.

Per la lista completa delle offerte speciali incluse nella campagna #MiamiNow, visitare il sito MiamiandBeaches.it.  

Accedendo al sito www.SeeMiamiLive.com è possibile osservare Miami in tempo reale.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
  

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it