Delta diventa Partner Internazionale del torneo di golf Masters

ATLANTA, 11 ottobre 2017 – Delta sarà uno dei partner internazionali del prestigioso torneo di golf Masters a partire dal 2018. La partnership pluriennale, annunciata oggi da Billy Payne, Presidente dell’Augusta National Golf Club e del torneo Masters, e da Fred Ridley, Presidente eletto del Club, permetterà a Delta di allineare il suo brand con il torneo Masters, che si tiene ogni anno ad Augusta, in Georgia.

Questa partnership unisce la compagnia aerea statunitense globale leader nel mondo con il primo torneo di golf professionistico – i Masters,” ha detto il CEO di Delta, Ed Bastian. “Delta continua a incrementare la sua presenza a livello globale, e questa è una delle opportunità che ci aiutano ad aumentare la visibilità del nostro brand presso i nostri clienti globali”.

Delta si unirà ai partner internazionali del torneo, UPS e Rolex, e promuoverà l’accordo attraverso diverse piattaforme mediatiche, inclusa la pubblicità e i social media, oltre ad offrire esperienze di ospitalità esclusiva a selezionati partner e clienti Delta.

Il torneo Masters 2018 si terrà dal 2 all’8 aprile del prossimo anno.

Delta
Delta Air Lines serve più di 180 milioni di passeggeri ogni anno. Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE oltre che essere nominata “most admired airline” per la sesta volta in sette anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il sesto anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 315 destinazioni, 54 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transtlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle e Tokyo-Narita. Delta ha investito diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Google.com/+Delta, Facebook.com/delta

Per ulteriori informazioni su questo contattare:

ABC PR Consulting

Maria Vittoria Ambrosioni/Chiara Bartoli
Tel: +39 02 83527768
Maria Vittoria Ambrosioni: mv.ambrosioni@abc-prc.com; Mob: +39 335 1738475
Chiara Bartoli: c.bartoli@abc-prc.com; Mob: + 39 345 4569748