CHATEAU SAINT DENIS: nel centro storico di NATCHITOCHES in LOUISIANA, un hotel di lusso French-Creole Style

E’ la più grande realtà ricettiva a NATCHITOCHES, direttamente nel cuore della città storica, in zona pedonale. NATCHITOCHES é la cittadina più antica del mitico LOUISIANA PURCHASE acquisito da Jefferson nel 1803 da parte dell’Imperatore Napoleone Bonaparte. L’intero Louisiana Purchase includeva all’epoca una zona vastissima che oggi identifichiamo con gli stati della Louisiana, Arkansas, Colorado, Iowa, Kansas, Minnesota, Missouri, Montana, Nebraska, North Dakota, Oklahoma, South Dakota e parte di Texas, New Mexico, Wyoming nonché le province canadesi del Manitoba e Saskatchewan.

NATCHITOCHES è tra Alexandria e Shreveport, sulla Interstate Highway 49: piccola graziosa cittadina universitaria tanto da essere scelta quale scenografia del film “STEEL MAGNOLIAS“. La cittadina raduna tutti gli elementi che il viaggiatore cerca: autenticità, storia, cultura, spettacolare architettura, ospitalità del “South” e la straordinaria bellezza delle sue strade e della sua scenografia urbana. Chateau Saint Denis nella Historic Natchitoches invita ad esperienze romantiche, cerimonie favolose, piccoli meeting aziendali, ritiri e seminari.

La HOSPITALITY ENTERPRISE di New Orleans – la più grande azienda turistica del Deep South USA che é proprietaria e gestisce già altri marchi turistici di rilievo (é anche operatore ufficiale del New Orleans Jazz Fest e di New Orleans Saints) é la proprietaria di questo nuovo albergo sulle rive dello splendido Cane River Lake, ottimale per immergersi nelle atmosfere affascinanti del grande “South”. Proprietà di lusso che s’ispira allo stile French-Creole; 87 camere, ampi spazi per eventi e riunioni. Accoglienza nella lobby con camino, intima lounge e corte interna pavimentata a mattoni con una splendida fontana. L’ospitalità é completata da un fitness center, un business center, il servizio di lavanderia, il parcheggio, la postazione di ricarica per le auto elettriche, un negozio. Il tutto in un’ambientazione elegante e comoda.

INFO: TRAVEL SOUTH USA ITALIA
www.Travelsouthusa.com
FB Travel South USA Italia – TravelSouthUSA@themasrl.it