Ammirare dall’alto le bellezze naturali del parco nazionale di Yosemite

California, 18 luglio 2017 – Una visita del Parco Nazionale di Yosemite da una prospettiva diversa, adatta a chi ha difficoltà a passeggiare lungo i sentieri del parco o semplicemente per chi vuole fare un’esperienza unica, godendosi dall’alto le altissime pareti di granito, le cascate, i ruscelli e le distese di erba incastonate tra le montagne che il parco offre ai suoi visitatori.

Centinaia sono i turisti provenienti da tutto il mondo, che ogni anno visitano il parco di Yosemite a bordo dei piccoli aerei operati dalla compagnia privata Airborn, ma anche chi abita in zona ama venire qui ad Oakhurst, nella regione Madera County in cerca di un’avventura da conservare nel cuore.  “Visitare lo Yosemite National Park e la High Sierra dal cielo è un’esperienza magica adatta a tutte le età, e soprattutto, a coloro che sono impossibilitati a camminare” afferma Therese Williams, responsabile per le Pubbliche Relazioni di Visit Yosemite Madera County.

I tour sono operati da piccoli aerei CESSNA che possono ospitare fino a 3 persone alla volta, la partenza è dall’aeroporto di Mariposa/Yosemite, tariffe a partire da USD 199 a persona.  Il servizio consiste in un’ora di volo, durante la quale il pilota descriverà nei dettagli il panorama visibile dall’alto.

“Siamo il punto più vicino all’ingresso principale dello Yosemite National Park. È davvero un’esperienza da non perdere. Il meraviglioso panorama che potrete ammirare vi farà venire la pelle d’oca” afferma Anthony Borreson, Manager dell’aeroporto Mariposa/Yosemite. 

L’aeroporto Mariposa offre voli che partono sette giorni su sette e tutti i piloti sono debitamente certificati.

Per ulteriori informazioni su questo servizio visitare https://www.yosemiteaviation.com/ 

Per maggiori informazioni sulla California e sul Parco Nazionale di Yosemite:
http://www.visitcalifornia.com/it/destination/focus-yosemite-national-park-ynp

Visit California è un’organizzazione no-profit che, in collaborazione con i principali operatori dell’industria turistica dello stato, ha la missione di sviluppare e realizzare programmi di marketing volti a promuovere la California come destinazione turistica di primo livello. Nel  2015, secondo le stime di Visit California, le spese relative a viaggi e turismo in California hanno raggiunto la cifra di 122 miliardi di dollari, creando oltre 1 milione di posti di lavoro per i Californiani e generando 9,9 miliardi di dollari di entrate fiscali per lo stato e gli enti locali.

 

Visit California – Italy
c/o Master Consulting FL srl – 00198 ROMA – Via Guido d’Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41  info@mastercons.it  www.visitcalifornia.it