5 rooftop da non perdere a Philadelphia

Philadelphia, maggio 2017 – Godetevi ogni minuto della brezza delle notti primaverili e le calde giornate estive presso uno dei numerosi rooftop di Philadelphia.
Terrazze con vista, altezze vertiginose, cocktail e prelibatezze culinarie, Philly mette in tavola tutti gli ingredienti per una piacevole serata all’aria aperta.
Di seguito 5 location da non perdere in città:
VISIT WEBSITE
DIRECTIONS FOURSQUARE

1 Stratus Rooftop Lounge – 433 Chestnut St
Situato all’undicesimo piano del Kimpton Hotel Monaco, Stratus è un fantastico ritrovo durante tutto l’anno con ampi spazi interni ed esterni. Numerose le sedute per ospitare coppie e gruppi di amici e un menù di cocktail veramente invidiabile. Per accompagnare l’aperitivo, il lounge bar offre una grande varietà di tapas, tra le più famose bocconcini di gamberi in salsa piri piri e cavolfiore scottato con cipolline sottaceto.  Nei weekend ancora più divertimento con musica live e DJ set.

2 Revolution House – 200 Market StRevolution House reclama il titolo di unico rooftop del quartiere di Old City e offre ai suoi clienti una bellissima terrazza all’aperto con bar, stufe per le serate più fresche e tanto verde in un edificio del 1789. Pizza, focaccia, insalata e aperitivi tra le prelibatezze del locale.
 VISIT WEBSITE DIRECTIONS FOURSQUARE

3 Bok Bar – 1901 S 9th St
Sul tetto di una scuola pubblica ormai dismessa a South Philly sorge una delle terrazze più alla moda di Philadelphia con tramonti e vista mozzafiato sulla città. Il menù estivo del Bok Bar include alcune specialità asiatiche come il banh mi e polpettine di sesamo grandi quanto una palla da baseball. Non dimenticate di ordinare un bicchiere di vino rosé per completare la vostra serata. 
VISIT WEBSITE
DIRECTIONS

4 Rooftop Beer Garden – Cira Green
Gli abitanti di Philly adorano i beer garden, per questo ce ne sono moltissimi in città. Il Rooftop Beer Garden si trova a University City vicino il parco di Cira Green. Quest’ultimo sorge proprio dall’altro lato del fiume rispetto a Center City e offre pertanto fantastiche vedute sullo skyline di Philadelphia e un’area ideale per pic-nic. Il beer garden è aperto solo il venerdì sera dal 21 aprile al 23 giugno. Ogni settimana propone birre a edizione limitata, sidro, vini e cocktail particolarissimi.
VISIT WEBSITE

5 Assembly – 1875 Benjamin Franklin Pkwy
Uno dei rooftop più nuovi di Philly è l’Assembly del Logan Hotel che regala un panorama veramente unico con scorci su Benjamin Franklin Parkway e il Philadelphia Museum of Art da un lato e sul City Hall dall’altro. Poltrone comodissime e morbidi cuscini accolgono i clienti che possono rilassarsi intorno ai falò all’aperto tra bollicine, cocktail creativi e finger food.


Philadelphia Convention & Visitors Bureau
(PHLCVB), www.discoverPHL.com, ente privato no profit, è l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale, responsabile della promozione e marketing del Pennsylvania Convention Center. Il PHLCVB compete con i suoi omologhi in tutto il mondo per congressi e promozione turistica a livello internazionale. PHLCVB dispone di reparti dedicati ai mercati multiculturali, sportivi e scientifici.

VISIT WEBSITE DIRECTIONS FOURSQUARE
 VISIT WEBSITE DIRECTIONS