2018: A San Francisco per il Rugby World Cup Sevens

San Francico, aprile 2017 – Per la prima volta, la Coppa del Mondo di Rugby a 7 i terrà sul suolo americano. Ad ospitare il torneo la prossima estate, la città di San Francisco.

Dal 20 al 22 luglio 2018, sette squadre di rugby provenienti da tutto il mondo si sfideranno nello stadio AT&T Park, casa dei San Francisco Giants, la squadra di baseball tre volte campione del mondo. Lo stadio è situato nel cuore di San Francisco, è facilmente accessibile e offre bellissime viste sulla baia.

24 squadre maschili e 16 femminili si raduneranno a San Francisco per la coppa. I neozelandesi difenderanno il titolo contro le medaglie olimpiche di Australia e Fiji. Temuti avversari anche la squadra maschile inglese e il team femminile degli Stati Uniti.

Gli appassionati possono iniziare a pianificare la propria trasferta nella city of the bay. I biglietti per le partite e i pacchetti di viaggio saranno acquistabili a partire da luglio 2017. Per maggiori informazioni, visitare il sito del Rugby World Cup Sevens 2018.

San Francisco è una destinazione ricca di bellezza, di simboli riconosciuti a livello globale e circondata da una natura straordinaria. Con i suoi quartieri unici, i ristoranti pluripremiati e una grande fama per l’ottima accoglienza, si può considerare la città più ospitale degli U.S.A. Tantissime le opportunità che San Francisco regala agli amanti dello sport ma non solo; la città del Golden Gate offre un panorama artistico di grande valore, dall’opera classica alle più stravaganti arti contemporanee.

Che decidiate di soggiornare vicino allo stadio nella zona trendy di SoMa o a Richmond, potrete approfittare del tempo a disposizione per scoprire la città come un local. E se avete sentito parlare degli abitanti di San Francisco, sapete quanto amano la propria città. Aspettatevi un caldo benvenuto e non perdetevi gli storici distretti di Mission e Castro, il quartiere pittoresco di Nob Hill, e Haight-Ashbury, leggendaria patria della Summer of Love.

Arrivare a San Francisco non è mai stato così facile. Il San Francisco International Airport (SFO) offre voli no stop da 34 aeroporti nel mondo operati da 29 vettori internazionali. 

Per maggiori informazioni su cosa fare a San Francisco iscrivetevi alla newsletter e visitate www.sftravel.it .

San Francisco Travel Association – Italy and Spain c/o Master Consulting FL srl
00198  ROMA – Via Guido d’Arezzo 35
Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 855 15 41  info@mastercons.it
www.sftravel.com