WELCOME TO NEW YORK DI AMERICA WORLD LA GRANDE MELA COME VUOI TU

 

 

Novembre 2016 – C’è chi non c’è mai stato e non vede l’ora di visitarla e chi l’ha già vista diverse volte. In entrambi i casi, New York incanta e stupisce perché qui c’è sempre qualcosa da vedere, fare, sperimentare.

Viva e vivace, stilosa e cosmopolita, set di centinaia di film e di serie tv, in continuo rinnovamento e anticipatrice di tendenze, la Grande Mela è senz’altro una metropoli che si visita sempre volentieri, in ogni stagione.

Ma è anche così ricca di unici e interessanti quartieri da non perdere, di mostre, di spettacoli, eventi, di nuovi ristoranti gourmet da provare che non è facile organizzare il soggiorno ideale e vivere una vera e propria esperienza secondo i propri interessi, gusti ed esigenze.

È su questi presupposti che America World, operatore turistico del Quality Group che da anni propone viaggi anche guidati alla scoperta della Grande Mela, ha realizzato il catalogo “Welcome to New York. Come to experience it with the experts”, utile strumento per scegliere la “New York come vuoi tu”.

“Come accade nei grandi alberghi dove il concierge indirizza il cliente, ci poniamo come una vera e propria concierge creativa, studiando itinerari su misura alla scoperta di New York. Da anni il nostro staff a New York non solo conosce la città, ma soprattutto la vive nel quotidiano, tenendoci aggiornati sulle ultime novità. Quindi siamo in grado di offrire una consulenza per costruire un viaggio a New York davvero personalizzato: dalla camera d’albergo all’appartamento, dal musical all’evento sportivo, dal personal shopper al fotografo personale, dalla barca e vela nella baia all’elicottero sui grattacieli, ma anche il meeting di lavoro, il matrimonio e la visita delle vie più eleganti o dei quartieri etnici, dai musei alle gallerie d’arte” commenta Damien Tamburo, PM America World.

Il catalogo vuole essere un esempio di tutto ciò che l’operatore è in grado di offrire: i suggerimenti sono davvero tanti, ma il viaggio si perfeziona poi a tavolino.

Qualche esempio?

Con “Like a New Yorker” si trascorre una giornata girando New York accompagnati da un cittadino newyorchese, a piedi o con veicolo privato, scoprendo gli aspetti più nascosti e caratteristici della città.

In “Tour dei film classici” si passa da una location all’altra di film girati a New York, come dall’Upper West Side di C’è posta per te” alla famosa grata della metropolitana sulla Lexington Avenue sulla quale si fermò Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza”. Dall’appartamento di Holly Golightly di “Colazione da Tiffany” alla bellissima vista del Queensboro Plaza di “Manhattan” di Woody Allen, dallo storico Empire State Building di “King Kong” alla Grand Central Terminal di “Spiderman”.

Non mancano proposte dedicate alla gastronomia nella capitale della cucina etnica, con oltre 23.000 ristoranti così come opportunità di visitare località nei dintorni di New York, come le Cascate del Niagara, ma anche Boston, Washington e Philadelphia.

E per chi desidera avere la sensazione di far davvero parte della città, America World propone diversi appartamenti nei principali quartieri di Manhattan e per chi invece non vuole fare a meno dell’hotel una selezione di luxury boutique hotel e strutture di grande suggestione.

“Scegliere il meglio e il personalizzato (e ciò che non è scontato) non è così semplice soprattutto in una città come New York. Per questo vogliamo proporci come lo specialista su New York a cui affidare la costruzione del proprio viaggio” conclude Damien Tamburo.

 

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un gruppo di tour operator nata nel 1999 cui fanno capo 8 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Ogni marchio risulta specializzato in una diversa area geografica del mondo, ma tutti al contempo accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Ufficio stampa – PRESS – Paola Colla – Tel. 0289280428 – 3385076595 – p.colla@presstudio.com