Vedere e vivere le Isole Vergini Americane in 8 giorni, con carnevale incluso! Con la giusta pianificazione ed i voli combinati da e per gli USA, si può!

 

 

Esplorare St. John, St. Thomas o St. Croix  in solo 8 giorni é FATTIBILE, abbinando traghetti, i divertenti safari taxi e l’idrovolante: tutto rientra nell’avventura!  L’ Island hopping alle US VIRGIN ISLANDS offre un assaggio delle isole in una gigantesca escursione.

Basta prenotare i voli andata e ritorno per/dagli USA e scegliere la combinata preferita nell’arcipelago, usufruendo dei prezzi competitivi dell’estate grazie alle promozioni già in corso e valide fino ad Ottobre.

Approfittare della celebrazione del Carnevale a St. John significa entrare nel vivo della tradizione storica e culturale. Splendidi costumi, musica dal vivo, eventi sportivi e street fanno parte di questo Carnevale che dura un mese intero ed é al suo apice il 4 di Luglio. Tra le date calde l’ Emancipation Day Program (3 Luglio), e le coloratissime parate per le strade, con spettacolari fuochi d’artificio nell’ Independence Day (4 Luglio). E’ la celebrazione del 4 di Luglio in "VI Style" a ritmo tropicale.

http://www.visitusvi.com/package_and_promotions

 

INFO: Ufficio Turismo ISOLE VERGINI USA – www.isoleverginiusa.it – e-mail: usvi@themasrl.it – FB: Isole Vergini USA