TUTTA UN’ALTRA STRIP!

 

 

La nuova area The Park e la spettacolare T-Mobile Arena rinnovano ancora una volta il volto della Strip di Las Vegas

Milano, maggio 2016 – Inaugurata di recente sulla Strip, in costante ed inarrestabile trasformazione, la nuova area The Park e la sua T-Mobile Arena sono stati capaci, in poco più di un mese e mezzo, di trasformare il volto della via più iconica di Las Vegas.

La T-Mobile Arena, inaugurata lo scorso 6 aprile, è una nuova struttura dalle caratteristiche tecniche senza pari, in grado di ospitare circa 20.000 posti a sedere e accogliere oltre 100 dei maggiori eventi musicali e sportivi della Capitale Mondiale dell’Intrattenimento.

L’inaugurazione della location ha visto le performance speciali di The Killers e Guns N’ Roses (che si sono riuniti per la prima volta dopo 23 anni per questa occasione) nonchè di performer come Wayne Newton e Shamir. La T-Mobile Arena continua a stupire visitatori e residenti con un ricco calendario di eventi. Il vero battesimo della T-Mobile Arena è stato il recente evento musicale Billboard Awards. Condotto dalle star musicali Ludacris e Ciara, si tratta infatti della prima manifestazione ad essere stata trasmessa in diretta TV da questa location.

Altri eventi in programma per i prossimi mesi presso la struttura sono Miss USA 2016 e performance live di Barbra Streisand, Gwen Stefani, Coldplay, Drake e molti altri artisti.

L’area The Park, che ospita la T-Mobile Arena, è una riprogettazione dell’area urbana che include un’estesa area verde pedonale ricca di bar, ristoranti all’aperto e location per l’intrattenimento. The Park riproduce il paesaggio e la vegetazione del vicino deserto del Mojave proprio sulla Strip, creando uno spazio aperto dedicato all’aggregazione che conduce direttamente verso la T-Mobile Arena collegando i resort New York New York e Monte Carlo attraverso una piacevole passeggiata animata da artisti di strada.

 

 

 

 

 

 

 

 

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.LasVegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com