Philadelphia Expert 2016

 

 

Disponibile la versione aggiornata del corso di formazione online dedicato agli agenti di viaggio

 

Online la versione aggiornata del corso di formazione “Philadelphia Expert” gestito dal Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) in collaborazione con Turismo & Attualità, magazine specializzato nel settore Travel.

Dopo il successo delle scorse edizioni, l’Online Training Program dedicato agli agenti di viaggio torna con freschi contenuti sulla città di Philadelphia, recentemente sotto i riflettori di tutto il mondo per la visita di Papa Francesco e per la nomina a prima ed unica città degli Stati Uniti Patrimonio dell’Umanità.

Otto sessioni alla scoperta della culla degli Stati Uniti d’America, simbolo di libertà e democrazia, prima capitale della nazione, oggi una città dinamica e unica nel suo genere, mix perfetto tra arte, storia, cultura ed innovazione.

Accanto alla formazione, anche per il 2016, il programma “Sell and Discover Philadelphia”. I 5 Philadelphia Expert che venderanno il maggior numero di notti a Philadelphia dal 15/03/2016 al 30/06/2016 (per partenze anche successive al 30/06) attraverso i tour operator partner del progetto avranno la possibilità di partecipare ad un bellissimo fam trip alla scoperta di Philadelphia e della Contea Amish. Partner dell’iniziativa American Airlines, The Loews Hotel e i seguenti tour operator: Alidays, Best Tours, Billabong, Boscolo, Cividin Viaggi, La Fabbrica dei Sogni, Gastaldi 1860, Glamour, Hotelplan, I Viaggi del Toghiro, NAAR, Press Tours, Reimatours, Sherman Viaggi.

Per iscriversi all’ Online Training Program “Philadelphia Expert” cliccare qui

   

Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl
Via Guido d’Arezzo 35 – 00198 –  Rome – Italy
Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-855 15 41

e-mail: info@mastercons.it
website:
www.discoverPHL.it