Out & About In Miami

 

 

MARZO È’ IL MESE DELLO SHOPPING FINO ALLA SFINIMENTO A MIAMI – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è lieta di annunciare la quarta edizione del proramma Shop Miami Month, sponsorizzato da Citibank. Nel corso del mese dedicato allo shopping, gli amanti degli acquisti provenienti da ogni angolo del globo possono partecipare a eventi speciali e usufruire di sconti e promozioni nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa come shopping mall, mercatini, boutique di moda così come ristoranti e hotel.

GMCVB e Macy’s offrono l’opportunità di vincere una gift card Macy’s del valore di $100 e altri regali targati Miami ai followers del profilo Instagram di @MiamiandBeaches. Le Fashionistas possono partecipare caricando un selfie che le ritrae con il loro outfit preferito. I selfie dovranno include l’hashtag #ShopMiami e taggare @MiamiandBeaches e @Macys. Il vincitore sarà contattato direttamente su Instagram alla fine di marzo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ShopMiamiMonth.com.

JAZZ IN THE GARDENS MUSIC FESTIVAL – Il festival musicale, della durata di due giorni, torna ai Miami Gardens il 19 marzo con una scaletta incredibile, sicuro di mettere il pubblico del Sun Life Stadium ai suoi piedi! I partecipanti al 2016 Jazz in the Gardens Music Festival assisteranno alle esibizioni di Usher, Aretha Franklin, Janelle Monáe, Babyface, Kool & The Gang, Jill Scott, Michael McDonald, the Average White Band, Kem, Ledisi, Doug E. Fresh e Ramsey Lewis. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.JazzInTheGardens.com/2016/.

MIAMI OPEN – Dal 21 marzo al 3 aprile, i campioni in carica Novak Djokovic e Serena Williams tornano a Key Biscayne con i tennisti professionisti top-ranked del mondo. Il torneo è un evento d'elite Masters Serie 1000 del ATP World Tour e un evento obbligatorio del WTA Tour. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.MiamiOpen.com.

LA APP MIA MOBILE VERSIONE 2.0 USA TECNOLOGIA DI GEO-LOCAZIONE PER FACILITARE I VIAGGI – La app all’avanguardia MIA Aeroporto 2.0 mette sul palmo dell vostre mani uno scanner per i boarding pass, navigazione blu-dot e molte altre funzioni – I passeggeri all'aeroporto internazionale di Miami possono viaggiare più facilmente e in modo più intelligente con la App MIA Airport 2.0 aggiornata, il vostro assistente di viaggio personale. Grazie a più di 500 accessi dati Bluetooth installati in tutt il MIA, gli utenti possono ora eseguire la scansione della carta d'imbarco e ricevere immediatamente la conferma, la navigazione blu-dot con tempi stimati a piedi, gli aggiornamenti dei voli in tempo reale e suggerimenti per negozi e punti ristoro nelle vicinanze in base al proprio profilo personale personalizzabile. Il MIA è uno dei pochi aeroporti in tutto il mondo a incorporare questa tecnologia con la sua App fornendo un’esperienza di viaggio all’avanguardia e personalizzata. La App MIA Airport Official 2.0 è disponibile gratuitamente presso gli iPhone e Google Play app store. La app richiede che le funzioni Bluetooth, i servizi di localizzazione e le impostazioni di rete Wi-Fi siano attive per accedere al servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.miami-airport.com.

PEREZ ART MUSEUM MIAMI PORTA L’ARTE NEI QUARTIERI DI MIAMI CON PAMM INSIDE |OUT, FUNDED BY KNIGHT FOUNDATION – Il prossimo inverno il Pérez Art Museum Miami (PAMM) lancerà PAMM Inside|Out, un programma che porta riproduzioni di alta qualità della collezione permanente del PAMM in luoghi all'aperto. Il programma di nove mesi prenderà il via nelle comunità di Hialeah, Homestead e West End, con un calendario di eventi e programmi correlati, tra cui un weekend al museo durante il fine settimana del Labor Day , 3-5 Settembre 2016. Da Roy Lichtenstein a Faith Ringgold e Jose Bedia, 30 riproduzioni provenienti dalla collezione permanente del PAMM saranno in mostra nelle tre comunità da gennaio a settembre 2016, in gruppi di installazioni da tre mesi. Ogni quartiere avrà 10 riproduzioni di opere d'arte inserite in cluster raggiungibili a piedi o in bicicletta. L’esatta posizione di ogni riproduzione sarà presente sulle mappe disponibili in punti informazione e sul sito pamm.org/insideout. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pamm.org

I TOUR IN BARCA DELLE ISOLE RAGIUNGONO IL BISCAYNE NATIONAL PARK — I tour in barca delle isole da Boca Chita Key al Biscayne National Park si stanno espandendo notevolmente grazie alla a partnership tra la città di Homestead, ilMiami-Dade County Parks, Recreation and Open Spaces Department , la National Parks Conservation Association, la Florida National Parks Association e il National Park Service. Le visite guidate in barca partono dal Dante Fascell Visitor Center nel parco ogni venerdì, sabato e domenica fino al 1 maggio 2016. I tour in barca sono effettuati a bordo di catamarani Pelican Skipper a motore, accessibili da persone con disabilità. Le visite sono guidate dal Biscayne National Park. I visitatori possono godere del bellissimo paesaggio circostante imparando a conoscere la storia, la fauna e gli ecosistemi del parco. Ogni tour dura circa due ore e mezza e comprende l’opportunità di esplorare la popolare e pittoresca Boca Chita Key e l’iconico faro del parco. L’acquisto del biglietto permette un ingresso gratuito al Homestead Bayfront Park durante lo stesso giorno del tour. Le visite guidate gratuite in tram del parco sono fornite dal Comune di Homestead da Losner Park fino al centro di Homestead. Gli orari di partenza e di arrivo del tram sono coordinati con quelli del tour in barca dell'isola. Il calendario dei tour è disponibile sul sito nps.gov/bisc/planyourvisit/guidedtours.htm. Per ulteriori informazioni sul Biscayne National Park, visitare il sito www.nps.gov/bisc.

THE SPA AT MANDARIN ORIENTAL MIAMI PRESENTA “KEY TO WELLNESS”

– In qualità di leader nel settore Spa, The Spa at Mandarin Oriental, Miami introduce “Key to Wellness” per i frequentatori di Spa, turisti e viaggiatori d'affari che cercano di mantenere uno stile di vita equilibrato. Progettato per migliorare la mente, corpo e spirito attraverso una combinazione di offerte per la salute e il benessere, ogni programma mensile comprende un piano di esercizi fisici e indicazioni nutrizionali. Key to Wellness è disponibile da marzo a dicembre e i prezzi variano da $275 a $515. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.mandarinoriental.com/miami

IL NUOVO GIOIELLO DI SOUTH BEACH PROMETTE DI ACCOMPAGNARE GLI OSPITI IN UN VIAGGIO CULINARIO ATTRAVERSO LA FRANCIA – La 5th ha un nuovo gioiello tra i suoi ristoranti di qualità che è a dir poco un’avventura culinaria. Entrate al French 27, un ristorante francese contemporaneo che si sforza di trovare i prodotti migliori sul mercato per dare vita a originali creazioni culinarie. Gli eleganti tocchi francesi fanno di questo ristorante una meta per eccellenza. Non appena si cammina attraverso le porte del French 27 si è immediatamente trasportati in tutto il mondo. Dalle luci soffuse all’arredamento affascinante alla fontana piena di petali di rose fresche e candele galleggianti, ogni tocco crea l'atmosfera ideale per la vostra serata, che si tratti di una cena romantica con il vostro fidanzato o unaserata fuori con gli amici. "French 27 è una vivace e sofisticata esperienza culinaria. Il nostro obiettivo è assicurarci che ogni ospite lasci il ristorante soddisfatto e con la sensazione di aver sperimentato un’autentica cena francese godendo di un’atmosfera unica ", afferma il direttore generale Amin Noorzai.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.French27.com.

SHANNON & RAY ALLEN APRIRANNO UN FAST-FOOD ORGANICO A SOUTH MIAMI QUESTA PRIMAVERA – Come la scena culinaria del sud della Florida continua ad evolversi e mettere un accento più rilevante sugli ingredienti locali e biologici, vi è una crescente domanda per pasti nutrienti e convenienti. Primo nel suo genere, il fast food sviluppato da Shannon e Ray Allen aprirà a marzo 2016 a South Miami mirando a colmare quel vuoto nel mercato con "cibo vero e cotto lentamente per persone veloci". Concentrandosi su piatti nutrienti e deliziosi, questo concetto innovativo sposa la qualità della cucina agricola con la comodità del pranzo in un fast food. Il ristorante avrà aree di gioco coinvolgenti per i bambini di tutte le età caratterizzato da un bar interattivo con iPad e giochi sulla nutrizione e a tema fitness progettato per educare alle sane abitudini alimentari, nonché un una parete che permetterà ai bambini di esprimersi artisticamente. Il fast food sorgerà sulla 8211 South Dixie Highway. Oltre alla prima colazione, al pranzo e alla cena tutti i giorni, il locale offrirà servizio di consegna e catering per eventi privati.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.grown.org

1 HOTEL & HOMES SOUTH BEACH CELEBRA L’APERTURA DEL PREY – 1 Hotel & Homes South Beach annuncia la grande apertura della sua più recente apertura – PREY. L’hotel da il benvenuto allo Chef Bun Lai, nominato ai James Beard Foundation Awards, che infonderà il suo stile a base di pesce sostenibile, piante e specie invasive nel suo ultimo ristorante pop-up di eco-coscienza. Godetevi deliziosi sushi e sakè, partecipate a divertenti lezioni di origami, calligrafia e suoni Goldroom. Il ristorante sarà aperto al pubblico per un mese – sino al 25 marzo. Molti degli ingredienti del menu prede prevengono dalla Florida. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.1hotels.com/south-beach.com.

4 HOTEL DI MIAMI CLASSIFICATI 5 STELLE NELLA CLASSIFICA “58TH LIST OF WORLD’S TOP HOTELS” DELLA FORBES TRAVEL GUIDE – A select group of Miami- Dade County hotels were honored with five-star ratings on Forbes Travel Guide’s 58th list of the world’s top hotels. The Acqualina Resort & Spa a Sunny Isles Beach e il Mandarin Oriental di Brickell ricevono questo riconoscimento per il 4 anno. Il St. Regis Bal Harbour Resort lo riceve per il terzo anno di fila e The Setai , a Miami Beach, per il second anno. Il Mandarin Oriental ha ottenuto le 5 stelle per il quarto anno consecutivo per l’hotel il ristorante Azul e la sua spa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.forbes.com/sites/forbestravelguide/2016/02/22/forbes-travel-guide- announces-its-2016-star-ratings/#616106116640

BACHOUR BAKERY + BISTRO APRE A MARZO 2016 – Il Bachour Bakery + Bistro aprirà questo mese nell’angolo sud-ovest del palazzo Brickell World Plaza a Downtown Miami. Il bakery e bistrot contemporaneo, con influenze da tutto il mondo, sarà un insieme di talent e passion dei suoi chef e servirà colazione, pranzo, cene e brunch nel weekend. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bachourbb.com.

CALLE OCHO – Il 13 marzo 2016 oltre100 street performers daColombia, Venezuela, Costa Rica, Bolivia, Panama e Salvador indosseranno colorati costume e scenderanno in strada per esibirsi con le musiche dei loro paesi natii. La parata inizierà dalla 27th Avenue e raggiungerà Calle Ocho dove sarà presente un palco. Oltre 300 food stations di cucina internazionale saranno disponibili sul percorso per soddisfare ogni palate. Sui Supersite Stages di Calle, sponsorizzati da Univision 23, Telemundo 51, Coca Cola, Mega 94.9 e Miami Herald, si esibiranno Jacob Forever, Hansel y Raul, Luis Enrique, Dr, Ed Calle, Roberto Torres, Carlos Oliva y Los Sobrinos del Juez, Grupo Alma, Chino y Nacho, Grupo Treo, Plan B, Alexis y Fido, Oro Solido, Carlos Manuel, Laura Flores. Presenterà l’evento l’attore Andy Garcia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.CarnavalMiami.com